Alfa 75 - 1.8 Turbo - Rosso Alfa - 1986 - Svizzera

ar75

Nuovo Alfista
29 Giugno 2006
7
0
1
124
Ciao a Tutti

Ecco come promesso la foto della mia 75 Turbo
Ciao
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Romeo 75 Turbo 1986

Stupenda nella sua semplicità.

A me è sempre piaciuta perchè sembra una semplice 1.6 da "nonnetto". Però quando parte ti accorgi che c'è qualcosa di più sotto il cofano, perchè non le stai dietro così facilmente..!! :grinser021: :grinser021:
 
Grande!!!
Bellissima e originalissima!!!!

Ciau
GNA!
 
Re: Alfa Romeo 75 Turbo 1986

Robi2000ts ha detto:
Stupenda nella sua semplicità.

A me è sempre piaciuta perchè sembra una semplice 1.6 da "nonnetto". Però quando parte ti accorgi che c'è qualcosa di più sotto il cofano, perchè non le stai dietro così facilmente..!! :grinser021: :grinser021:

Grazie dei fiori
Allora la conosci? non credo perchè non l'ho mai postata nell'altro forum dove sono iscritto :Dentistretti:

Si originalissima a parte il parabrezza con il fascione parasole.. :cattive62nono:
Verra cambiato quanto prima :grinser005:
Ciao
 
Re: Alfa Romeo 75 Turbo 1986

ar75 ha detto:
Robi2000ts ha detto:
Stupenda nella sua semplicità.

A me è sempre piaciuta perchè sembra una semplice 1.6 da "nonnetto". Però quando parte ti accorgi che c'è qualcosa di più sotto il cofano, perchè non le stai dietro così facilmente..!! :grinser021: :grinser021:

Grazie dei fiori
Allora la conosci? non credo perchè non l'ho mai postata nell'altro forum dove sono iscritto :Dentistretti:

Si originalissima a parte il parabrezza con il fascione parasole.. :cattive62nono:
Verra cambiato quanto prima :grinser005:
Ciao

Boh, per ora non saprei se ti conosco. E' tenuta come da originale, anche se mi sembra che la mascherina dovrebbe essere grigia e non in tinta nella turbo prima serie.. Boh, non ricordo di preciso adesso!!
 
Splendida esemplare tra le altre cose neanche facile da reperire sembra uscita dal concessionario..complimenti :Cool!!!:
 
bellissima...bhè vogliamo parlare della turbo america o turbo evoluzione??? :Indiavolato:
 
bellissima la tua turbo nonna :hail: :hail:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto