Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Rosso 130 - 1991 - Svizzera

mi viene voglia di trasferirmi in svizzera allora!!
scherzi a parte, prima o poi con la mia 75 ASN voglio varcare il confine. Finora sono stato a Verona come punto piu a nord e in Sicilia in provincia di Catania come punto piu a Sud. A est Ancona e ad ovest in Sardegna... pian piano voglio superare i confini!!!
 
mi viene voglia di trasferirmi in svizzera allora!!
scherzi a parte, prima o poi con la mia 75 ASN voglio varcare il confine. Finora sono stato a Verona come punto piu a nord e in Sicilia in provincia di Catania come punto piu a Sud. A est Ancona e ad ovest in Sardegna... pian piano voglio superare i confini!!!

Qua alfisti ce ne sono un sacco.

se passi fai un fischio.
 
Qua alfisti ce ne sono un sacco.

se passi fai un fischio.

Hai perfettamente ragione.. in Svizzera è pieno di amanti di auto, Alfa Romeo comprese! Quando ero alla ricerca della mia 75 sono stato diverse volte in Svizzera e ne ho viste parecchie.. avevano tantissimi km ma tutto sommato erano in buone condizioni, tenute meglio di alcune auto italiane con almeno 100.000 km in meno. .. poi a Zurigo ne ho vista una a dir poco magnifica.. non ho resistito.. ora è nel mio garage!
Complimenti per i lavori fatti sulla tua e per la assione che ci hai messo... peccato per la grandine..
Visto tutti i lavori che i hai fatto, non ti converrebbe farla sistemare di carrozzeria ed usarla su strada?
:decoccio::decoccio:
 
ho un preventivo di danno da 2000 euro.... troppi.
Forse ho trovato una scocca rossa in ordine, senza motore. Una edizione 'S' svizzera, che aveva l'estetica della carburatori ma con il TS dentro!
 
ottimo esemplare e anche raro... pensaci realmente!
 
Bene, prima di far chiudere questo post, voglio rendervi attenti che se guidate e telefonate contemporaneamente, poi succede ciò che segue.

Macchina da buttare, totalmente distrutta. Beh, me la paga tutta.
avevo raggiunto i 400'000km....
 

Allegati

  • DSC01077.jpg
    DSC01077.jpg
    100.6 KB · Visualizzazioni: 171
  • DSC01079.jpg
    DSC01079.jpg
    119.1 KB · Visualizzazioni: 171
Mi dispiace molto... Tu come stai?

Non te la chiudo, la sposto nelle EX se mi confermi che non la puoi recuperare... :(
 
Io bene, grazie. solo qualche dolorino ma niente di che.

Purtroppo oggi ho quasi finito di smontarla...

quindi sposta pure.


Ah, presto arrivo con un 2.0 carb tutta originale e tenuta maniacalmente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'importante e star bene ;) Auguri per la new entry, la aspettiamo con ansia in una nuova discussione tutta sua :D