Alfa 75 - 2.0 ts - Grigio Medio Ar776 - 1988

ciao evo sono qui per confermarti l' acquisto di una twin spark 2.0 avevamo già parlato un anno fa. sono quello della targhetta 2.0 twin spark.. comunque la 75 non è piu quella che avevo scritto l' anno scorso ma è una rossa prima serie dell' 88 con cerchi in lega.. ha 124 000 km ma era di un mio amico meccanico e mi fido perchè so cosa vado a prendere.. ero stato a vedere anche un altra sempre rossa prima serie col tetto apribile però stranamente aveva dietro i fanali rossi e davanti la mascherina rossa seconda serie.. il quadro era arancione però.. comunque oltre queste infedeltà di modello i km erano stati senz' altro tirati indietro ne aveva 65000 con carrozzeria lucidata e sembrava bellissima per fortuna c' erano le gomme che non erano della misura riportata sul libretto 195 60 14 ed andavano sostituite poi il parabrezza scheggiato gli alzacristalli che non andavano e c' era la seconda che grattava e per la richiesta che ho ricevuto la macchina non era apposto e quindi gliel' ho lasciata ma meno male perchè adesso sto comprando questa che è molto molto bella ed apposto in tutto ad una cifra giusta.. appena ce l' avro metterò le foto cosi ve la farò vedere un saluto!
 
Bravo trentatre, forza mitica 75! salviamo le ultime rimaste dallo sfasciacarrozze! Complimenti!
 
vero.. comunque il colore preferivo come il tuo poi il tuo prima serie di quel colore è fantastico.. si distingue nelle ultime foto tra i vari seconda serie ed asn ed è inimitabile! anche se devo dirti che ormai sono innamorato del mio rosso 130.. non avevo piu visto una tua discussione.. rimani attivo che i 75isti son tornati..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
verissimo! sto scoprendo che siamo in aumento! specie su questo forum!