Alfa 75 - 2.0 Twin Spark Bianca- 1990 - FI

Complimenti per la tua bella 75 e benvenuto nella famiglia dei settantacinquisti....
 
grande cucno , finalmente con un posteriore e adirittura un ts ,.........ma sarai in grado di guidarla ...............aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scherzo ciaciao
 
grazieeeee..

Finalemnte si dai...era un po che la cercavo come volevo io..e dopo un po di mesi di ricerca l'ho trovata!!!

ora una bella sistematina e si parte!!!
 
bellissima poi la 75 bianca mi piace un sacco...complimenti
 
davvero bella complimenti mi è sempre piaciuta bianco freddo infatti prima di prendere la mia ne stavo prendendo una asn bianca ma aveva troppe cose da mettere apposto e voleva troppi $ il padrone:cool: cmq ti confermo anche io che il contakilometri non è il suo ma di una 75 ts prima serie prodotta dall' 87 all' 88 la mia ha la strumentazione arancio(88)... io forse gli specchietti in tinta li lascerei... solo che toglierei le frecce arancio e la mascherina che non mi garba:D...
per il resto gran bel bezzo ottimi gli interni turbo america:)


:decoccio:
 
si il tachimetro e il contagiri devono essere a numeri bianchi attenzione a non prendere quello del primissima serie a carburatori però a numeri bianchi ma con delle righe oblique sul tachimetro deve essere identico al tuo a differenza solo del colore
 
davvero bella! è inutile che ti confermi ulteriormente quanto hanno ben detto gli altri sul cruscotto e griglia!
in bocca al lupo per i tuoi lavoretti :ernaehrung004:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nella speranza di fare cosa gradita, ho allegato queste due immagini relative alla tappezzeria del tetto apribile della mia 75 (tetto aperto basculante, tetto chiuso; chissà che possano tornare utili...)

Tanti auguri per la 75; ci sono un pò di lavoretti da fare, ma con tanta pazienza tornerà a splendere come una volta!

Inviato dal mio GT-I9250 CyanogenMod9 usando Tapatalk
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1332953169174.jpg
    uploadfromtaptalk1332953169174.jpg
    69 KB · Visualizzazioni: 155
  • uploadfromtaptalk1332953194090.jpg
    uploadfromtaptalk1332953194090.jpg
    66.9 KB · Visualizzazioni: 154