Alfa 75 - 2.0 Twin Spark - Bianco Argento - 1988 - LO

nuove foto..? cavolo complimenti.. a guardare gli interni sembra di veder la mia.. mi piace molto quel volante.. e anche i km vedo che non sono un infinità.. ma la tua e asi? ho visto che tu hai gli specchietti in tinta in piu di me.. un altra cosa ma sulla mascherina quello scudetto blu sulla destra cos' è?

Re: Alfa 75 - 2.0 Twin Spark - Grigio AR022 - 1988 - LO

meno male che sulle cilindrate vai forte..:rolleyes::grinser005:

ciao Pit sei il numero 1:lol2:

:smiley_029: :smiley_029: :smiley_029: Me lo merito... :D Grande Marcuzzo!

sembra appena uscita dalla fabbrica!!!
wow che bestiolina!!

- Informazione Pubblicitaria -
nuove foto..? cavolo complimenti.. a guardare gli interni sembra di veder la mia.. mi piace molto quel volante.. e anche i km vedo che non sono un infinità.. ma la tua e asi? ho visto che tu hai gli specchietti in tinta in piu di me.. un altra cosa ma sulla mascherina quello scudetto blu sulla destra cos' è?
è la mia iscrizione al Riar, non è Asi, è appunto iscritta al Riar (di cui sono socio, e questo forum è federato) come tutte le mia auto...

Gli specchietti non sono in tinta, sarà la ottima luce serale con cui ho scattato le foto, l'unica cosa non originale è il volante(che è della SZ scusa se è poco :lol2: ) che con chiave 24mm e due colpetti vien via..

Nel 2007 presi la 75 ts, che poi ho venduto nel 2008, per trasloco e problemi di spazio che, una volta risolti, mi permisero di acquistarne una molto più bella da amici di Roma, frena bene cammina da paura e non consuma olio, una transaxle davvero coi fiocchi.

Eilààà una sorella tutta bianco-argento, bella proprio e coi cerchioni in lega tra l'altro, bella e tenuta bene, poi in una foto con una bella vista delle 4, :)
complimenti
.:stretta:.

Ultima modifica da un moderatore:
Che fine ha fatto la tua 75..? ci stavo pensando adesso la 75 bianco argento è meravigliosa la tua è uguale a quella della fiction squadra antimafia su canale 5.. e ricordavo ce ne fosse una anche nel club..

Che fine ha fatto la tua 75..? ci stavo pensando adesso la 75 bianco argento è meravigliosa la tua è uguale a quella della fiction squadra antimafia su canale 5.. e ricordavo ce ne fosse una anche nel club..

Questa è molto più bella di quella di Squadra antimafia Palermo 2 oggi. Quella lì, pur bellissima, ha dei dettagli sottotono (copricerchi della 155, stemma anteriore sbiadito, ecc.).

Anzi colgo l'occasione per fare i miei complimenti al proprietario di questa bellissima 75. Magnifica!

Che dire spettacolare il ts 1 serie argento........complimenti

Complimenti per la bestiola!!!
Anche secondo me scondinzola quando è contenta...e fa contento anche il proprietario :D :D

Questa è molto più bella di quella di Squadra antimafia Palermo 2 oggi. Quella lì, pur bellissima, ha dei dettagli sottotono (copricerchi della 155, stemma anteriore sbiadito, ecc.).

Anzi colgo l'occasione per fare i miei complimenti al proprietario di questa bellissima 75. Magnifica!

Senza dubbio questa è identica a quella della squadra ma come quando usciva dal concessionario. Questo è uno dei colori migliori specialmente sul prima serie, se dovessi fare una permuta col mio rosso 130 sicuramente andrei su un Grigio Verde Metallizzato o su un nobile Bianco Argento come questa stupendissima di Marcuzzo.. complimenti

Ultima modifica da un moderatore:
X