F
FABRY156
Utente Cancellato
molto molto bella complimenti ovviamente 2 sole foto non bastano ne vogliamo altre
ottimo motore e bel colore
ottimo motore e bel colore
io delle volte mi domando a vedere queste auto che inefetti le hanno usato poco, basta vedere i pedali (acceleratore,freno,frizione) che sono poco consumati........il perchè non vengono usate e vengono accantonate, forse non sanno aprezzarle e ci vuole uno che la sognava o che lo sodisfa nella giuda, qualcosa del genere, io la mia non era messa bene per niente, però ora dopo diversi interventi miei è sana, te francf1 ti ritrovi una 75TS perfettamente inordine alla fine, direi dalle foto un bell'acquisto
Si infatti Mauretto, il senso è proprio quello!!siamo degli inguaribili romanticoni con l'alfa, e mi piace pensare che in futuro anche le prossime generazioni quando vedranno passare una di queste auto possano apprezzarle ed innamorarsene come è successo a noi!Non tutti sono romantici sognatori innamorati di una Alfaromeo.............molti la considerano una semplice vettura che dopo un po viene a noia per il continuo confrontarsi con scatolette anonime più moderne e scattanti e risparmiose ecc. ecc..,le signore macchine vengono messe da parte perchè............vecchie..: protest :.
Meno male che ogni tanto qualcuna non finisce allo sfascio o nelle campagne di rottamazione ,tanto care dai nostri beneamati governanti............:msmiley1: