Alfa 75 - 2.0 Twin Spark - Rosso - 1988 - Si -

Discussione in 'Alfa 75 Garage' iniziata da tensone75, 13 Dicembre 2015.

1. Ecco a voi la mia bestiolina! arrivata qualche settimana fa. Dopo tante ricerche alla fine sono riuscito a trovarla in perfette condizioni. Ha subito qualche leggera modifica dal precedente proprietario sia estetiche che di meccanica. Ne elenco alcune: centralina rimappata, filtro sportivo, scarico completo in acciaio, differenziale con ripartitore di coppia al 50%, assetto, cerchi speedline scomponibili di 16'.. insomma sono davvero soddisfatto del mio acquisto. Le foto parlano da sole!! Finalmente questo sogno si è realizzato! foto Alfa 75 - 2.0 Twin Spark - Rosso - 1988 - Si - - 1
    foto Alfa 75 - 2.0 Twin Spark - Rosso - 1988 - Si - - 2
    foto Alfa 75 - 2.0 Twin Spark - Rosso - 1988 - Si - - 3
    foto Alfa 75 - 2.0 Twin Spark - Rosso - 1988 - Si - - 4

A breve pubblicherò qualche foto degli interni!

A iddi piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa 75 2.0 Twin Spark - Bianco argento - 1988 - PE Alfa 75 Garage 31 Ottobre 2017
    Alfa 75 Twin Spark 2.0 - 1988 - Grigio Medio Metallizzato 776 Alfa 75 Garage 22 Giugno 2017
    Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987 Alfa 75 Garage 21 Marzo 2016

3. Ciao!
    Complimenti veramente bella.
    Mi sembra di ricordare l'annuncio di vendita.
    Non vorrei sbagliatmi, ma quei cerchi divrebbero essere degli Oz Monza.
    Sono rarissimi. Tienili da conto.
    Hai preso una bella macchina.
    Vedrai che ti dará soddisfazioni; basta amarla e curarla.
    Io é 2 giorni che ho preso la mia.
    1a serie ma grigia metallizzata.

4. Veramente complimentoni,ottimo acquisto! :D

5. Ciao SimoneG già me ne sta dando! Ha quel rumore che fa accapponare la pelle! . Comunque i cerchi sono gli speedline. Sarebbero quelli montati sulla sz, se non erro!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

6. Cv?

7. Siamo sui 170 cv!

8. Ah peró. Una 20 in + dello stock. Complimenti, com un rapporto di 7 ti divertirai parecchio. La farai sfogare in pista?

9. Beh direi che la potenza non le manca affatto! e comunque mi piacerebbe andarci in pista ma preferisco mantenerla e godermela tra qualche tornante di montagna!

10. Ahhhhhhhhh..... Mi hai fatto venire in mente qualche anno fa quando bloccati su un sentiero di montagna (dove il sentiero era così stretto da non poter fare retro marcia) sorpresi dalla neve, dovuto guidare per la prima volta la fantastica 75 in discesa, in retromarcia con la neve che veniva giù. Ahhhh quant'ero ingenuo e quanto sn stato fortunato. :-D

11. bellissima!
    complimenti!!!