Alfa 75 - 2000 TS - Rosso Alfa 130 - 1991 - RM

questa di josè è un seconda serie molto bella! e trovata come occasionissima con pochi km tenuta veramente da dio!
 
Sì sì veramente bella. A me piace di più la prima serie, ma comunque sono talmente minimi i dettagli che cambiano che non faccio tanto lo schizzinoso :D. In più è veramente tenuta bene quella di josè
 
Ma parlate di questa 75 qui?

www.autobelle.it_annunci_public_3img_1270832916.jpg




Chiedo scusa per l'OT, ma comunque veramente sembrava molto ben tenuta se fosse questa, senza contare che però le foto erano molto strane: molto dettagliate su certi particolari, molto vaghe su altre. :smiley_001:

.....è proprio quella, si......davvero incredibile....ma d'altronde se non l'aveva ancora venduta un motivo ci doveva essere...che dispiacere, veramente... scusate l'OT di nuovo, chiudiamo e torniamo alla sua :D
 
Sì sì veramente bella. A me piace di più la prima serie, ma comunque sono talmente minimi i dettagli che cambiano che non faccio tanto lo schizzinoso :D. In più è veramente tenuta bene quella di josè

anche io preferisco la prima serie.. hai visto la mia..? comunque tra prima e seconda serie è l' ultima vera alfa!
 
ragazzi, ogni ulteriore OT relativo a quella 75 verrà rimosso. Ho già chiesto cortesemente di non usare come chat il garage di Jose75TS, cerchiamo di non sporcarlo ulteriormente. Grazie.
 
Una 75 è una 75, rossa poi accende di più la voglia e l'invidia altrui. Complimenti. Anche io ho restaurato una 75, in scala però :) nel mio piccolo anche io l'ho fatta rossa
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto