Alfa 75 - 3.0 V6 America - Grigio Canna di Fucile - 1989 - BA

se devo essere sincero è un po stonato per via del centrale che non va bene..ma ppena ci metto mani posto un video

anche io sono in tenzione per questo fatto per gli interni della mia 75 che usandola quotidianamente è piu soggetta alle sololecitazioni di qualsiasi tipo..

Ho fatto risistemare gli interni da pochi mesi. Il problema è la gommmapiuma delle imbottiture che col tempo si sbriciola (capita in tutte le auto con molti anni e/o Km).
Le imbottiture originali non sono più fornite e facendo riparare le vecchie a volte la forma non gli torna proprio bene come prima.
Mi hanno spiegato che il velluto originale è robustissimo e basta lavarlo (lo hanno fatto) che ritorna davvero bello.
Invece i sedili Recaro (li avevo cercati per un po') hanno un vellutino delicatissimo che dopo qualche anno di uso si logora e si rompe e la stoffa originale per rifoderarli non si trova più.

per fortuna i miei sedili e pannelli porta sono in ottime condizioni, l'unico problema è il cielo che sta incominciando a staccarsi. nuovo non si trova e non riesco neanche a trovare un buon tappezziere che riesca a rifarmelo tale e quale al mio!
:decoccio::decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Ho fatto risistemare gli interni da pochi mesi. Il problema è la gommmapiuma delle imbottiture che col tempo si sbriciola (capita in tutte le auto con molti anni e/o Km).
Le imbottiture originali non sono più fornite e facendo riparare le vecchie a volte la forma non gli torna proprio bene come prima.
Mi hanno spiegato che il velluto originale è robustissimo e basta lavarlo (lo hanno fatto) che ritorna davvero bello.
Invece i sedili Recaro (li avevo cercati per un po') hanno un vellutino delicatissimo che dopo qualche anno di uso si logora e si rompe e la stoffa originale per rifoderarli non si trova più.

Io ho fatto rifare gli interni in pelle e stoffa della 155
l'inverno scorso facendo rifare con la stessa pelle
anche il volantino della Momo ; "Modica" spesa di 1.650 euro
da un artigiano che lavora anche su auto d'epoca , per i
materiali mi aveva detto che si riforniva da una ditta
che faceva repliche dei tessuti di ogni tipo di auto ma
effettivamente , sostituendo la gommapiuma dell'imbottitura ,
in alcuni punti sulla pelle sono rimaste alcune pieghe .....
Mi ha rifatto anche il cielo e la caduta dei piantoni
posteriori ed il vellutino grigio chiaro che ha usato è
preciso all'originale , la pelle dei bordi quest'estate però ,
con le temperature che ci sono state , si era già scollata ...

disapointBig

La qualità del lavoro non mi ha soddisfatto completamente
ma in quanto ai materiali non c'è stato nessun problema
per trovarli , ho solo tenuto ferma la macchina per 3 settimane

:decoccio:

Ultima modifica:
non soddisfatto del lavoro e si è pure preso tutti quei soldi!
quantomeno fagli vedere in che condizioni ti trovi ora!

- Informazione Pubblicitaria -
non soddisfatto del lavoro e si è pure preso tutti quei soldi!
quantomeno fagli vedere in che condizioni ti trovi ora!

Già , la Pelle costa cara ed anche le repliche dei materiali
originali ...

:smiley_029:

Ultima modifica da un moderatore:
X