Alfa 75 - 3.0 V6 America - Grigio Canna di Fucile - 1989 - BA

Devo dire che è stato preciso nel descrivermi l'auto prima di acquistarla...dal momento che la userò spero non me la rovinino :)

anche io sono in tenzione per questo fatto per gli interni della mia 75 che usandola quotidianamente è piu soggetta alle sololecitazioni di qualsiasi tipo..

Si in effetti...però dai cavolo almeno godiamocela...

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi non ce la facevo più...l'alfona mi chiamava...oggi l'ho fatta riscaldare e con la targa prova l'ho portata fuori...vicino casa mia c'è un viale in campagna chiuso alla circolazione perchè ci stanno restaurando un palazzo e c'è un rettilineo di 2 km,seguito da una serie di curve,insomma un mini circuito,che goduria ragazzi,a me non piacciono i traversi però posso dirvi che in uscita di curva acceleravo e la macchina scodava...,non sono riuscito a contenermi,non sono nemmeno riuscito ad inserire la 5 che ero a 210 km|h :)Non vedo l'ora di fargli fare una messa a punto e chi se ne separa più....

Un avviso ai mod si trattava di strada chiusa al traffico sia alle auto che ai pedoni...

catullo grazie per il consiglio e complimenti per la tua 75 che è stupendaaaaaaaaaaa!!!!!!! tenila piu che puoi e se proprio non ce la fai dalla a me!!

Ragazzi non ce la facevo più...l'alfona mi chiamava...oggi l'ho fatta riscaldare e con la targa prova l'ho portata fuori...vicino casa mia c'è un viale in campagna chiuso alla circolazione perchè ci stanno restaurando un palazzo e c'è un rettilineo di 2 km,seguito da una serie di curve,insomma un mini circuito,che goduria ragazzi,a me non piacciono i traversi però posso dirvi che in uscita di curva acceleravo e la macchina scodava...,non sono riuscito a contenermi,non sono nemmeno riuscito ad inserire la 5 che ero a 210 km|h :)Non vedo l'ora di fargli fare una messa a punto e chi se ne separa più....

Un avviso ai mod si trattava di strada chiusa al traffico sia alle auto che ai pedoni...
Come pensavo ci stai facendo il metro...anzi il calibro :D

75 3.0? non mi piace!
.. la adoro!!!
Complimenti per la scelta!
:decoccio::decoccio:

Grazie Ragazzi....si ci sto facendo il metro...anzi il calibro andrè....:)quando oi avrei bisogno di diversi consigli...

Se vuoi il consiglio...non separarti dal 3.0 della 75...in futuro potresti pentirtene per vari motivi:
1. ...è un'auto dal fascino estremo;
2. ...devi prenderci la mano, una volta trovato il giusto feeling non ce n'è per nessuno!
3. ...sono poche le auto moderne in grado di strle dietro e darti le sensazioni che da lei...
4. ...dal punto di vista collezionistico è un pezzo RARO ed INTERESSANTE, di valore molto superiore a quello a cui lo venderesti ora
5. ...ultima le pratiche per l'immatricolazione Italiana e iscrivila subito RIAR!!!

quoto tutto e aggiungo : veramente ben tenuta e molto bella

chissa come cantava quel motore....!!!

X