Alfa 75 - 3.0 v6 - nero pastello - 1989 - MI

Su questo neanche l'Alfa riesce a farmi sapere.
Questa è una 3.0 destinata al mercato di Svizzera/Austria/Germania e non escludono che siano originali. Anche perché alle volte per venderle più velocemente, gli stessi concessionari personalizzavano l'allestimento.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bellissimaaaaa.

Gli interni presumo siano stati cambiati xe nell.89 non penso che c.erano le asn, comunque per aver un punto in più a tuo favore dovresti avere una placchetta d.argento col numero progressivo all.interno sul cruscotto.

Comunque bellissima a prescindere.

la asn 3.0 non esiste solo 2.0 t.s. e 1.8 turbo... quindi anche con la targhetta sarebbe un falso storico :lol2:

la asn 3.0 non esiste solo 2.0 t.s. e 1.8 turbo... quindi anche con la targhetta sarebbe un falso storico :lol2:

Ma sei sicuro ? Xe io non é la prima volta che vedo le 3.0 asn... Non é che all.epoca le ultime che uscivano erano asn ? Certo non Dell.89 ma del 91 -92, sai forse per venderle prima e liberarsi dai magazzini i pezzi mettevano su l.allestimento già da fabbrica, non é la prima volta che succede.

Es il mio Mercedes essendo un fine produzione ha pezzi e accessori che prima erano solo per pacchetti e io invece ho su un po di qua e un po di la ... Non é detto xcio che sia tarocco.

Ma sei sicuro ? Xe io non é la prima volta che vedo le 3.0 asn... Non é che all.epoca le ultime che uscivano erano asn ? Certo non Dell.89 ma del 91 -92, sai forse per venderle prima e liberarsi dai magazzini i pezzi mettevano su l.allestimento già da fabbrica, non é la prima volta che succede.

Es il mio Mercedes essendo un fine produzione ha pezzi e accessori che prima erano solo per pacchetti e io invece ho su un po di qua e un po di la ... Non é detto xcio che sia tarocco.
certo asn... solo 1.8 turbo potenziata (165cv) quadrifoglio verde e 2.0 t.spark esattamente 1000 esemplari della prima e 2000 della seconda... si distinguono anche per numerazione da telaio...

su wikipedia dice 3.500 la t.spark e 1000 la turbo, pero non è il vangelo.

Nel 1991, alla fine della produzione ufficiale, l'Alfa Romeo mise in vendita due allestimenti speciali numerati A.S.N. (rispettivamente 3500 della "2.0i Twin Spark" e 1000 della "1.8 Turbo") con sedili Recaro, volante e pomello del cambio in pelle, specchietti in tinta, cerchi in lega speciali, colori grigio chiaro, rosso Alfa, bianco, nero e nero metallizzato e targhetta d'argento del numero della serie speciale sulla plancia.