alfa 75 ancora niente scintilla, non si accende la centralina

Buonasera dopo tre elettrauti , mi ha risolto il problema un CARROZZIERE DICO UN CARROZZIERE ,un mio amico con il figlio MASSIMILIANO ,prossimo ingegnere meccanico , il problema era che non arrivava la scintilla, il primo elettrauto aveva messo la centralina che finisce con il codice 108 che sarebbe della t spark e prima di arrivare a capire che la centralina era sbagliata ci abbiamo messo tempo perche' quando l'ho presa io aveva quella centralina ,nel frattempo il secondo elettrauto dice che la centralina non e' quella per il 1.8 ma e' quella che finsce con il codice 0261200063 nel frattempo mi consulto nel forum e sembra che sia quella giusta , ne acquisto una usata ma il problema non viene risolto allora elettrauto mi dice che e' la centralina che stando parecchio senza corrente non funziona piu' e ci sarebbe di portarla ad un centro con un costo di 600 euro circa , allora pago l'elettrauto, e porto via la macchina nel frattempo mi informo nel forum e vi viene detto che non e' vero allora per sicurezza ne acquisto un'altra usata la rimonto ma il problema non e' ancora risolto, allora ne parlo con il mio amico CARROZZIERE (FAUSTO) e io gli dico ma questa 75 e' stata fatta da una persona non da un alieno ,e lui mi dice dobbiamo farcela e quando si mette in testa una cosa come' la spunta siamo stati un mercoledi' sera fino all 3 di notte, cioe' giovedi mattina ,lui e' riuscito a capire che la centralina non era 0261200063 che era per la 1.8 quel codice motore anche essendo 1.8 montava 0261200124 che montava principalmente il 1.6 e funziona tutto anche pompa benzina , comunque ringrazio tutti del forum mi siete stati comunque molto utili ci sentiamo piu' avanti ,
Finalmente complimenti, sono contento, ora goditi la 75. Buon weekend