Alfa 75 - Pompa benzina rumorosa e problemi vari

il cavo marrone è probabilmente qualcosa della fiat, mentre il cavo rosa se non ricordo male dovrebbe essere quello dell'indicatore del serbatoio.

il galleggiante è una cosa a sè stante infilato da sopra , mentre la pompa è infilata lateralmente .

Il cablaggio è assolutamente l'originale , guardate la foto della pompa che ho smontato da l serbatoio di una 1.8 IE ancora come nuova .

Il cablaggio interno al serbatoio ha i fili di colre nero e marrone , all'esterno della ghiera di accoppiamento al serbatoio diventano nero e rosa e vanno a connettersi all'interno del baule



PICT5705.jpg
 
Si è tt originale eccetto la pompa che è di Fiat 1
Volevo scusarmi ma ho problemi con la connessione internet, ma sto seguendo la discussione grazie ad un caro amico!!!
Volevo ringraziarvi dei preziosi consigli, ho fatto controllare con un multimetro mi è stato detto che probabilmente serve da smorzatore di assorbimento x lo spunto della pompa. In ogni caso ho coperto la spelatura con guaina termorestringente doppia, rimontato il serbatoio eh.......un po di tosse ma il cuore torna a battere amici!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X