Alfa 75 Twin Spark

Rino75

Alfista Megalomane
8 Settembre 2016
1,240
676
169
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
75
Motore
2.0 twin spark
Oggi mi sono dedicato alla mia vecchietta,una bella lavata in attesa di poter viaggiare..
20200425_211833.jpeg
20200425_211711.jpeg
20200425_211636.jpeg
 
Spettacolo, complimenti
 
Bella!
La mia è sul ponte da mesi...
Nn vedo l'ora, anche solo di poterla lavare ;-)
 
Avrei qualche lavoretto da fare di meccanica ma non ho mai tempo,chi l'aveva prima ha modificato l'impianto e quando accendi il quadro la pompa invece di caricare qualche secondo e staccare gira sempre e se disgraziatamente dimentico il quadro acceso prendo fuoco[emoji32]. Ho già tutto il necessario per risolvere comunque e poi spia check control(messo nuovo originale ma fa lo stesso difetto)lavavetri,muovo i fili dal cofano che entrano nell'abitacolo e si mette a posto.
 
Avrei qualche lavoretto da fare di meccanica ma non ho mai tempo,chi l'aveva prima ha modificato l'impianto e quando accendi il quadro la pompa invece di caricare qualche secondo e staccare gira sempre e se disgraziatamente dimentico il quadro acceso prendo fuoco[emoji.
La pompa dimenticata accesa non causa nessun problema di di incendio, nella peggiore delle ipotesi ti scarica la batteria.
Piuttosto il problema è in caso di incidente dove potrebbe lacerarsi la tubazione e innondare il vano motore, magari incandescente. :eek:

Io avevo risolto con un circuito elettrico che alimentava la pompa solo se la pressione dell'olio era sufficiente (spia minima pressione spenta). ;)
 
Ho già pronta la centralina,il problema è quello,chi ce l'aveva per non sostituirla ha tagliuzzato i fili dalle spine sotto il cruscotto ed ha messo l'alimentazione sotto chiave.Tra laltro mi hanno dato insieme una eprom che gli dà qualche cavallo che non essendo sovralimentata non serve a niente ma gli dà magari un po' di coppia...
La pompa dimenticata accesa non causa nessun problema di di incendio, nella peggiore delle ipotesi ti scarica la batteria.
Piuttosto il problema è in caso di incidente dove potrebbe lacerarsi la tubazione e innondare il vano motore, magari incandescente. :eek:

Io avevo risolto con un circuito elettrico che alimentava la pompa solo se la pressione dell'olio era sufficiente (spia minima pressione spenta). ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gran bel pezzo di ragazza!
Complimenti