Alfa 8C Spider

Da Alfista dovresti sapere che il lavoro di accorciamento ed evoluzione del pianale M139 è stato realizzato per 8C, e successivamente ampiamente ripreso per la realizzazione di GranTurismo. Quindi, se proprio dovessimo parlare di derivazioni, potremmo dire che è GranTurismo a derivare da 8C, e non viceversa. Anche la versione 4.7 del V8 è stata realizzata per 8C, e dopo riciclata su GranTurismo S.

Per quanto riguarda la F430... certo, forse farà più scena agli occhi della gente comune, che si riempie tanto la bocca col nome Ferrari... ma per quanto mi riguarda avere il nome Ferrari è un demerito, non un merito. La mia scelta l'ho fatta. Ai tempi mi fu offerta una F430, che peraltro sarebbe costata meno, e sarebbe arrivata in pochi mesi anziché in quasi due anni. Ho scelto 8C. E lo rifarei.

mac geek sono orgoglioso di te... :D
ci dici con che criterio ti hanno scelto??:confused:
non ho dubbi sul tuo essere alfista e sul fatto che ti meriti quella creatura....ma ne ho e parecchi su un concessionario WV che l'ha già messa in vendita su autoscout(e come lui altri 3 o 4....)un'auto così è per sempre..o almeno per qualche anno la si deve tenere..a meno di essere finiti in banca rotta..
ci può stare uno che vende la 430 perchè la sostituisce con il modello nuovo458 ma non uno che la ritira a setembre dopo due anni e passa di attesa e a dicembre la mette già in vendita..senza averci fatto manco un Km...:mad:
il mio dubbio è che se se ne trovano ingiro già parecchie(su auto scout son 5credo tra spider e coupè)è che la scelta fatta da alfa per alcuni clienti è stata SBAGLIATA e questi ci stanno lucrando...
 
mac geek sono orgoglioso di te... :D
ci dici con che criterio ti hanno scelto??:confused:
non ho dubbi sul tuo essere alfista e sul fatto che ti meriti quella creatura....ma ne ho e parecchi su un concessionario WV che l'ha già messa in vendita su autoscout(e come lui altri 3 o 4....)un'auto così è per sempre..o almeno per qualche anno la si deve tenere..a meno di essere finiti in banca rotta..
ci può stare uno che vende la 430 perchè la sostituisce con il modello nuovo458 ma non uno che la ritira a setembre dopo due anni e passa di attesa e a dicembre la mette già in vendita..senza averci fatto manco un Km...:mad:
il mio dubbio è che se se ne trovano ingiro già parecchie(su auto scout son 5credo tra spider e coupè)è che la scelta fatta da alfa per alcuni clienti è stata SBAGLIATA e questi ci stanno lucrando...
...carissimo hai scoperto l'acqua calda! c erto che ci lucrano...ti sembra possibile che all'origine senza troppi optional la vettura veniva 170/180 mila euro...e la rivendono cmq usata a 220-240 mila euro? se non è lucrare questo...credo che alfa dovrebbe intervenire...se ne producesso altre 200...vorrei vedere come i prezzi scenderebbero...tanto 200 li trovi nel mondo che te la comprano...la ferrari è da Tamarro arricchito...:)
 
beh..adesso non esageriamo...per i tamarri arricchiti fanno già le R8,le bentley,le bugatti veyron...la ferrari non la definirei tale..anche se è innegabile che molti lo sono..non so se sarei un tamarro arricchito ma magari avercelo un ferrarino..
resta il fatto che avere una 8c è mooooolto più stiloso.. :D
è un po' come dire:"avrei potuto prendermi una ferrari ma..ho scelto la più bella......"!
 
Anche la R8 non è male bimbi. La prossima volta che vado via faccio un pò di foto così vedete che ferro.
 
son tutti ferri della madonna...ma alcuni son più da tamarro arricchito che altri..:D
però mi sa che stiamo andando OT..
 
beh..adesso non esageriamo...per i tamarri arricchiti fanno già le R8,le bentley,le bugatti veyron...la ferrari non la definirei tale..
E' vero, la Ferrari ha una storia dietro....e' vero che qualsiasi ricco se la puo' permettere, ma vuoi mettere un Ferrari con una R8, Bentley? Anche il piu ignorante(in materia) guarda il Ferrari!:rolleyes:
son tutti ferri della madonna...ma alcuni son più da tamarro arricchito che altri..:D
però mi sa che stiamo andando OT..
Bravo Miky!

Torniamo a parlare di 8C!
 
Buon giorno a tutti, in definitiva chi partecipa il forum e possiede 8C Competizione?
Chi possiede 8C Spider?


Saludos

Sent from my iGmumdVicious 4C Tapatakkk
 
Alcuni li trovi nel garage 8C, altri ci sono ma non lo sventolano ai 4 venti... c'è anche chi le possiede entrambe.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi piacerebbe poter condividere con loro i gioielli, in modo discreto e per capirne le emozioni di chi ha la fortuna di vedersele in garage.... Un salutone a tutta la tribù


Sent from my iGmumdVicious 4C Tapatakkk