Alfa 90 - 2.5 V6 Q.O. - Grigio Neutro - 1985 - VC

Complimenti !!!! tra poco allora avrai la scritta riar sotto il nome anche tu :D eheheh :)

è già la seconda delle mie Alfa che è omologata RIAR.. e, l'anno prossimo toccherà alla Giulia

Wow 5 Alfa di cui 4 storiche !!!
Hai un museo nel garage !!
Complimenti

- Informazione Pubblicitaria -
Tardivamente, ma complimentoni per il mezzo BRT, il 2.5 deve essere favoloso alla guida..

Grazie!
spero che le storiche aumentino ancora!
.. magari anche le "moderne"

E beh , le storiche sono le "fondamenta" di una bella Collezione ... però anche una Moderna da accostare non ci starebbe male :D

Tardivamente, ma complimentoni per il mezzo BRT, il 2.5 deve essere favoloso alla guida..

a livello di motore, preferisco il 2.5 della 90 al 3.0 della 75, ma percomportamento su strada è meglio la 75

E beh , le storiche sono le "fondamenta" di una bella Collezione ... però anche una Moderna da accostare non ci starebbe male :D

io ho anche una 147.. le auto moderne con dimensioni eccessive, pesanti e piene di elettroniche non riesco a farmele piacere.. di moderne ho la 147 e in questo periodo sto usando una 146 JTD.. all'inizio del nuovo anno dovrebbe arrivare una 145 1.6 TS. Mito e Giulietta non sono auto che fanno per me.

Ultima modifica da un moderatore:
Beh la 145 ho il piacere di usarla ogni giorno .. e per me è già una moderna ... ma con quella non esasperazione elettronica delle auto di "adesso" :D

Dovresti farci vedere qualche altra foto della tua 90 :D eheh

Bella, anzi bellissima, complimenti:), ma qualcuno può spiegarmi la storia della valigetta??? Era regalata all'acquisto dell'auto o era after market???

Bella, anzi bellissima, complimenti:), ma qualcuno può spiegarmi la storia della valigetta??? Era regalata all'acquisto dell'auto o era after market???

La valigetta Valextra era un optional piuttosto costoso, motivo per il quale non tutte le 90 la avevano.
Valextra era, ed è ancora oggi, una famosissima valigeria se non sbaglio di Milano... comunque un negozio Valextra c'è ancora oggi a pochi passi dalla galleria e da Piazza Duomo di Milano.

Tratto da Quattroruote di Novembre 1984..
Alfa 90 2.5 Quadrifoglio oro
prezzo di listino: 31.063.000 Lire
Bollo annuo: 152.000 Lire

Optional:
- Condizionatore d'aria: 2.208.000 Lire
- Ruote in lega: 759.000 Lire
- Valigetta estraibile Valextra: 269.000 Lire

Una bella foto della Valigetta ? :D

X