in mezzo a tutta la storia del norm.... sarebbe stato fantastico!! ivan la 75 del servizio è la stessa che era ai 100 anni dell'alfa a novegro vero?
Confermo! ;-)
in mezzo a tutta la storia del norm.... sarebbe stato fantastico!! ivan la 75 del servizio è la stessa che era ai 100 anni dell'alfa a novegro vero?
Deve essere mio! E quando mia figlia sará grande glielo mostreró dicendo: questo Carabiniere é amico mio! :lol2:
Complimenti Ivan, risultato eccellente!![]()
BELLISSIMAE' arrivata! ...e da qualche mese che con due amici/soci la seguivamo...e finalmente è arrivata!
...stamattina levataccia alle 05.30 per partire alla volta di Alessandria prima, e proseguire per Genova dove l'abbiamo ritirata direttamente sulla nave della Tirrenia.
...viaggio impressionante...traffico...tutto sotto la pioggia...in tre...scomodi sul carro attrezzi...e finalmente...alle 09.00 si sale a bordo per ritirare il veicolo...del quale l'equipaggio ha, tra l'altro, smarrito le chiavi...
...non è perfetta...con gli anni ha subito danni dalla ruggine in alcuni punti...,il blu lord della carrozzeria è un pò sbiadito in alcuni punti...,è priva del tettuggio bianco e delle scritte/lampeggianti che la caratterizzavano negli anni '80 quando sfrecciava per le strade d'Italia tutta in controsterzo e con il cuore in gola dell'autista della Radiomobile in servizio di Istituto.
...ne ha viste tante quest'auto...merita rispetto...ha una storia...lunga...gloriosa...ne porta ancora i segni...ora sta a noi portarla ai fasti di un tempo...comincia la lunga cura estetica...comincia un'avventura che per molti potrebbe essere una sconfitta in partenza...
Benvenuto Bialbero da 1800 cc. ...BENVENUTA GAZZELLA!![]()
BELLISSIMA
Mi piacerebbe molto vederla!
Dove vivi? Io Varese
Audace non fa più parte del club da anni, ora ha creato il suo, Homepage - Associazione CinemAlfaBELLISSIMA
Mi piacerebbe molto vederla!
Dove vivi? Io Varese
Grazie per l'infoAudace non fa più parte del club da anni, ora ha creato il suo, Homepage - Associazione CinemAlfa