Penso si possa fare, perlomeno qualche anno fa è stato fatto (io non c'ero però)questo si che è interssante , muoversi in gruppo e organizzare .....
qualcuno si sente di farsi promotore dell'inizaitiva
in caso contrario se mi fornite per email i recapiti vedo di contattare personalmente il blue team per una visita guidata
ottimo lavoro.avevo messo i meno dati possibili perchè essendo il sig. Gippo una persona rispettosissima,non avendogli chiesto il permesso di pubblicare i suoi dati, non lo ritengo giusto x rispetto della persona e per privacy. ma visto che l hai fatto tu......Il signor Gianfilippo Salvetti, detto Gippo, 55 anni e imprenditore nel settore immobiliare è il presidente dell'Alfa Blue Team. Questo club privato nasce il 14 febbraio del 1972 e viene rifondato venti anni dopo in via ufficiale. Il nome nasce dal Blue Team (il cui capitano era il padre dell'attuale presidente) squadra nazionale di bridge (tre volte campione del mondo) e poi perche il colore blu per le automobili gli piaceva molto.
lupste;257209 Adesso visto che lui conosce bene il titolare di questo paradiso gli ho detto di procurarci in via ufficiale una possibile visita. Direi di incominciare a buttare giu' una lista dei possibili partecipanti (per questo chiedo un help al direttivo/staff) [/quote ha detto:cominciamo a fare la lista nella speranza di essere invitati
1 - renny
cominciamo a fare la lista nella speranza di essere invitati