Alfa Blue Team

Discussione in 'Musei - Eventi' iniziata da chris46, 16 Luglio 2008.

1. Sarebbe davvero una bella iniziativa.

2. Penso si possa fare, perlomeno qualche anno fa è stato fatto (io non c'ero però) :)

3. Il signor Gianfilippo Salvetti, detto Gippo, 55 anni e imprenditore nel settore immobiliare è il presidente dell'Alfa Blue Team. Questo club privato nasce il 14 febbraio del 1972 e viene rifondato venti anni dopo in via ufficiale. Il nome nasce dal Blue Team (il cui capitano era il padre dell'attuale presidente) squadra nazionale di bridge (tre volte campione del mondo) e poi perche il colore blu per le automobili gli piaceva molto.

Files Allegati:

A #SVeloce piace questo elemento.
  4. ottimo lavoro.avevo messo i meno dati possibili perchè essendo il sig. Gippo una persona rispettosissima,non avendogli chiesto il permesso di pubblicare i suoi dati, non lo ritengo giusto x rispetto della persona e per privacy. ma visto che l hai fatto tu......:)
    se puoi mettere anche l intervista fatta dal mensile(non ricordo quale!!!!!) sarebbe una bella documentazione.bye:D

5. ...Bellissime pure queste foto,complimenti ancora a questa inimitabile collezione!

6. Ragazzi incredibile, quando ho letto che questo posto e' in ristrutturazione mi e' venuto in mente che tempo fa mio cognato, che e' geometra, mi disse che stava facendo dei lavori in un posto pieno di Alfa.... 5 minuti fa' l'ho chiamato e gli ho chiesto se era proprio Il Blue Team.....risposta SI e' proprio quello !!!!!!! Quasi svengo al telefono.

Adesso visto che lui conosce bene il titolare di questo paradiso gli ho detto di procurarci in via ufficiale una possibile visita.

Direi di incominciare a buttare giu' una lista dei possibili partecipanti
    (per questo chiedo un help al direttivo/staff) e poi vediamo la disponibilita'.

Ma avete visto su quante auto c'e' l'adesivo Balduzzi ????'

7. Più avanti quando ho tempo pubblicherò altro adesso non ho tempo mi dispiace, per farmi perdonare altre foto

8. Ottimo LupSte, tienici aggiornati, entrare in quel 'tempio' :)sarebbe un colpaccio

9.  
  10. 1 - renny
    2 - tenerone

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
30/09/2018 - 1° Alfa Romeo Festival - R.I.A.R. - Autodromo di Varano (PR) Musei - Eventi 13 Settembre 2018
Le Alfa Carabinieri e Polizia del Registro Alfetta - Bariano (BG) 10.10.2010 Musei - Eventi 27 Settembre 2010
Concorso pittura Alfa Blue Team Musei - Eventi 4 Maggio 2010