Alfa Brera - 2.0 JtdM 170 Cv - Bianco Ghiaccio - 2010 - TO

Ma mettere gli xeno originali no? Adesso come farai con l'autolivellamento e il lavafari? Ah già, penso di aver capito...

Comunque quel colore è molto bello sulla Brera, bellissimi pure i cerchi! Complimentoni per l'acquisto :)
 
Sinceramente farmi "rapinare" mille e rotti euro per prendere dei fari che non sono nemmeno bixeno non avevo proprio voglia! Così come il navigatore.. sono 2 optional che presi in casa hanno un costo SPROPOSITATO rispetto al loro reale valore. Non parlo ovviamente solo di Alfa ma di tutte le case in generale.
Quindi ho scelto di farmi montare il navi after market e farò lo stesso con gli xeno. Per il navigatore ho speso mille euro montato. Da questa cifra dovrò togliere quanto realizzo dalla vendita dell'autoradio. Per gli xeno spenderò sui 150 - 200 euro quindi un quinto di quanto chiesto in casa.. I lavafari e il correttore assetto fari come "accessori fondamentali" legati agli xeno lasciano il tempo che trovano secondo me...
 
Beh... Lasciano il tempo che trovano... Mica troppo sai... La revisione non la passi con gli xeno senza livellatore e lavafari e se ti fermano le FdO sei passibile di multa e revisione straordinaria. Livellatore e lavafari sono obbligatori per legge con i fari allo xeno. Magari con i controlli ti va bene, ma resta la revisione periodica...
 
Beh... Lasciano il tempo che trovano... Mica troppo sai... La revisione non la passi con gli xeno senza livellatore e lavafari e se ti fermano le FdO sei passibile di multa e revisione straordinaria. Livellatore e lavafari sono obbligatori per legge con i fari allo xeno. Magari con i controlli ti va bene, ma resta la revisione periodica...
sulla 147 avevo gli xeno su parabola...fatte 2 revisioni e fermato decine di volte sia da carabinieri che da polizia...mai un problema.
basta fare le cose per bene e anche loro chiudono un occhio.
un mio amico aveva i 10000k(luce viola!!!)...e gli hanno fatto la multa!!!io con i 6500k mai un problema...infatti li ho rimessi sulla brera(che tra l'altro ha i lenticolari quindi...)
se la luce emanata è la stessa degli originali e il fascio non dà fastidio...alle fdo(e sopratutto alla revisione)non gli frega niente.
 
Ecco qua, vi presento Sandra! Le caratteristiche sono quelle del titolo. Come optional ho aggiunto tendina elettrica per il tetto panoramico, impianto Bose, cerchi da 18, sensori di parcheggio e blue&me. Mi spiace non aver messo il TI mi sto mangiando le mani.. :mad:
Tra un paio di giorni farò togliere l'autoradio e montare il navigatore 2 din da 7". Entro breve dovrei anche montare gli xeno :eclipsee_Victoria:
Splendida complimenti per il nuovo acquisto, è fantastica:)
 
Beh... Lasciano il tempo che trovano... Mica troppo sai... La revisione non la passi con gli xeno senza livellatore e lavafari e se ti fermano le FdO sei passibile di multa e revisione straordinaria. Livellatore e lavafari sono obbligatori per legge con i fari allo xeno. Magari con i controlli ti va bene, ma resta la revisione periodica...
La revisione con gli xeno l'ho fatta circa 4 mesi fa prima di vendere la macchina. Passata. Fermato in 4 anni almeno 10 volte. Mai un problema.
 
Beh ragazzi... Avete un gran :ass: La legge è chiara, non dico altro ;)
 
Ecco un paio di foto in più..
 

Allegati

  • 170720101738.jpg
    170720101738.jpg
    41.7 KB · Visualizzazioni: 158
  • 190720101740.jpg
    190720101740.jpg
    84.9 KB · Visualizzazioni: 165
  • 190720101741.jpg
    190720101741.jpg
    70 KB · Visualizzazioni: 169
Pubblicità - Continua a leggere sotto