Alfa Brera - 2.0 JtdM 170 Cv - Bianco Ghiaccio - 2010 - TO

Riferimento: Re: Alfa Brera - 2.0 JtdM 170 Cv - Bianco Ghiaccio - 2010 - TO


Figurati a me la brera fa impazzire... se non fossi stato sposato me la sarei comprata
 
Stupenda :smiley_001::smiley_001::smiley_001:

Come ti trovi col 170cv ?
Grazie! A livello di motore sinceramente mi aspettavo qualcosina in più da 170 cv. La mole dell'auto purtroppo incide negativamente sulle prestazioni. Questo non vuol dire che non sia un ottimo motore ovviamente! Solo mi sarei aspettato qualcosina in più.. E abbastanza brillante, riprende bene e beve non troppo. Ora ho 10 mila km, la media dei consumi di norma è sui 13.5 facendo in parti uguali città tangenziale ed extraurbano senza badare troppo al pedale destro!
Sicuramente dovessi consigliare a qualcuno la Brera (e lo farei vivamente perchè è uno spettacolo..) gli suggerirei come motore il 1750 benzina. Io faccio molti km quindi l'ho scartato ma credo sia il motore giusto su quest'auto!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie! A livello di motore sinceramente mi aspettavo qualcosina in più da 170 cv. La mole dell'auto purtroppo incide negativamente sulle prestazioni. Questo non vuol dire che sia un ottimo motore ovviamente! Solo mi sarei aspettato qualcosina in più.. E abbastanza brillante, riprende bene e beve non troppo. Ora ho 10 mila km, la media dei consumi di norma è sui 13.5 facendo in parti uguali città tangenziale ed extraurbano senza badare troppo al pedale destro!
Sicuramente dovessi consigliare a qualcuno la Brera (e lo farei vivamente perchè è uno spettacolo..) gli suggerirei come motore il 1750 benzina. Io faccio molti km quindi l'ho scartato ma credo sia il motore giusto su quest'auto!

Bene bene, a quanto pare ne sei soddisfatto comunque :):) Be dai vedrai che dopo i 20mila km l'auto andrà ancora meglio!!

Hai pensato mai di rimapparla ?
 
Si l'ho pensato e non escludo di farlo. Per ora però la tengo così.. è ancora troppo giovane! ;)
 
In realtà ho già una persona di fiducia qua a Torino.. mi ha mappato una grande punto sport qualche hanno fa.. da 131 a 160 cv, era una bomba!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In realtà ho già una persona di fiducia qua a Torino.. mi ha mappato una grande punto sport qualche hanno fa.. da 131 a 160 cv, era una bomba!!!!

Guarda se è lo stesso che conosce la mia officina Alfa di qui da cui ti avrei mandato, allora è ok!! Perchè non ricordo il nome, ma c'è uno di Torino che collabora con il mio meccanico Alfa di qui sulle rimappe ecc ecc !!!

Ottimo comunque!!