Alfa BRERA 2,4 Jtdm Sky Window - NERA - XENO - pelle Bordeaux - navigatore ....

Re: Alfa BRERA 2,4 Jtdm Sky Window - NERA - XENO - pelle Bordeaux - navigatore .

Guarda io con i 19 non ho nessun problema anzi le Pirelli sono molto più silenziose delle Goodyear che avevo su.
 
Re: Alfa BRERA 2,4 Jtdm Sky Window - NERA - XENO - pelle Bordeaux - navigatore .

bella complimenti..si..almeno da 18" ci vogliono su un'auto del genere..se la strada te lo consente anche i 19"..cmq da 17" a 18" già senti un bel cambiamento(e lo vedi anche)..per la rumorosità nessun problema!!
cmq si eran della 159, non c'erano a catalogo per la brera ma tanto per nostra fortuna sono intercambiabili..noto che anche il cofano è della 159..
cmq complimenti,veramente ben tenuta!originale anche per gli interni rossi..
 
Re: Alfa BRERA 2,4 Jtdm Sky Window - NERA - XENO - pelle Bordeaux - navigatore .

ho parlato con il vecchio proprietario e mi ha detto che in seguito ad un occasione ha cambiato cerchi e gomme..lui è un maresciallo della guarda di finanzia e quindi ha parecchi benefit (diciamo)

però non capisco la questione del cofano della 159...a che ti riferisci?

per il momento, i cerchi li rimango perche son nuovi (come le gomme)...e sapete meglio di me che cambiarli costa un botto :)
 
Re: Alfa BRERA 2,4 Jtdm Sky Window - NERA - XENO - pelle Bordeaux - navigatore .

se sono nuovi ha fatto bene a fare il cambio..ci stan bene come disegno,molto meglio dei 17 originali che sono proprio brutti..poi quando sarà il momento di cambiare gli pneumatici fai anche tu come ha fatto lui..cerhi+ gomme ma da 18" o 19"perchè le offerte che ha trovato lui le trovi anche tu(ebay o simili,quasi tutti abbiam fatto così e nessuno di noi è rimasto fregato)....tutto un'altro mondo sia in tenuta che in guidabuilità ed handling ma soprattutto come estetica!

per il cofano non so se il precedente propietario ha avuto qualche piccolo incidente o altro ma se ci fai caso monti un cofano di una 159(che è praticamente identico ma prova a guardare il mio o quello di altre brera e ti accorgi della differenza nel frontale dove c'è il logo..nella 159 ha la banda cromata edè arrotondato mentre in quello originale della brera è un po' più aggressivo essendo nero con solo i bordi cromati -vedi foto.:blink:.)
 

Allegati

  • 03_b_2.jpg
    03_b_2.jpg
    30.2 KB · Visualizzazioni: 164
  • Immagine-020_scheda640.jpg
    Immagine-020_scheda640.jpg
    69.6 KB · Visualizzazioni: 160
Ultima modifica:
Re: Alfa BRERA 2,4 Jtdm Sky Window - NERA - XENO - pelle Bordeaux - navigatore .

Concordo con le gomme.

Il cofano è della BRERA, l'ho fatto vedere e le foto sono identiche a tutte le altre BRERA che ho visto nel garage sul forum.
forse c'è qualche affetto luce che lo fa sembrar diverso diverso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa BRERA 2,4 Jtdm Sky Window - NERA - XENO - pelle Bordeaux - navigatore .

guarda che ti ho aggiunto le foto così capisci la differenza..cmq è pressochè identico quello delle 3versioni(spider,brera e 159)..