ALFA BRERA 22JTS

Il 2.2 consuma come una nave e non è particolarmente affidabile.
Inoltre le prestazioni reali sono ben al di sotto dei cavalli dichiarati, se unisci questo al fatto che la Brera è un pachiderma ottieni un quadro abbastanza deludente.
Sulla Brera per quanto mi riguarda o vai 1750Tbi o vai di 3.2

La Brera credo pesi sui 1800/1900… per quel peso ci vorrebbe almeno 300/400 cv per avere buone prestazioni…piuttosto del 2.2 prendi una 156 2.0 molto più leggera e prestazionale e affidabile

La Brera credo pesi sui 1800/1900… per quel peso ci vorrebbe almeno 300/400 cv per avere buone prestazioni…piuttosto del 2.2 prendi una 156 2.0 molto più leggera e prestazionale e affidabile
la brera dovrebbe pesare meno di una 159...

• Like
Reactions: merk
- Informazione Pubblicitaria -
la 159 1.9 jtdm sw pesa, da LUM, 1685 kg

Mi domando all'inizio come se la portava dietro il 1.9 120cv

Ciao Giiacchino, in quanto possessore di Brera TBi non posso che consigliarti quella, ma rischierei di non essere del tutto attendibile non avendo mai provato il 2.2. Poi dipende sempre dalla propria tasca!

Riguardo all’approfondimento della motorizzazione summenzionata, consiglio l’iscrizione al gruppo italiano su fb (di cui io ovviamente faccio parte): lì troverai tantissime informazioni utili per farti comprendere se sia o meno il motore adatto alle tue esigenze, nonché tanti esperti possessori che sapranno delucidarti sui punti deboli su cui focalizzarti per scongiurare problemi. Non spammo il gruppo perché, a memoria, non ricordo se da regolamento sia consentito.

Se poi vuoi darci un’occhiata (se sei della zona), nel milanese uno del gruppo vende la sua 2.2 a 10-11k: è praticamente immacolata e garantisco che la cura del proprietario è sempre stata maniacale!

Grazie appena vedo qualcosa alla portata della mia tasca vi aggiorno.

X