Buongiorno a tutti .
Sono Ingegnere meccanico e nella mia famiglia ce ne sono tre ! E uno elettronico !
vorrei aggiungere a confortare questo BLOG che io ho un Alfa Brera V6 Q4 "preparata nell'officina di casa"
e dal 2010 ad oggi non ho nessun inconveniente di sorta . La mia modifica è molto più leggera di quella coraggiosa
di d.alfabrera e che comunque con parecchi interventi sull'elettronica e con un solo turbo sono attestato su 390 CV circa
a terra ! Ho cambiato la rapportatura del cambio , ammortizzatori , ho una barra stabilizzatrice in più , rimappatura della centralina
pinze e dischi maggiorati. Ho alleggerito un po' la vettura e cambiato la distribuzione dei pesi, per il resto è tutto di serie !
Posso passare con un interruttore da 280 cv a 330 a 390 CV . Non posso aggiungere altro perché ho avuto grossi guai legali
con i tutori dell'ordine .... La mia Brera V6 è bianca e sono di Livorno . Bhe se ce la fate sull'autostrada a starmi dietro a 330 km/h
allora mi vedete . " fast and furious 8C : solo Alfa originali "
d.alfabrera "rivive" !
P.S. quando ci riusciamo montiamo anche la seconda turbina per renderti omaggio !