Alfa Brera Stile-Italia

Guarda chi ti ha detto che la Nissan non si muove l'ha vista solo parcheggiata...
Il 350Z è un missile. Da la paga alla grandissima anche alla 3.2
L'ultima serie aveva addirittura 313cv...
Ovvio la Brera ha più stile è più di classe ma a prestazioni non ci siamo.
Nettamente superiore la Nissan.
 
Io no nla paragonavo alla Brera, era solo che mi hanno detto cosi che fa un sacco di casino però non è che sia sto fulmine di guerra rapportata alle prestazioni motoristiche che indubbiamente ha.
 
Fidati che va parecchio.
Guardati anche le prove di top gear e altri...Va e pure bene.
Ovvio non la devi paragonare alla 911 però al Cayman tranquillamente.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Fidati che va parecchio.
Guardati anche le prove di top gear e altri...Va e pure bene.
Ovvio non la devi paragonare alla 911 però al Cayman tranquillamente.

mmm se guardi quelle prove, ce n'è una bellissima dove vedi tutti i bolidi che sfrecciano e la nissan che impenna, vola via ricadendo rotolando gran motore ma telaistica e assetto....
 
Fidati che telaistica e assetto vanno magari bene...E' leggera agile. Spinge senza esitazioni. Una delle auto migliori che ho mai guidato.
 
Pira allora per i primi di gennaio dell' anno prossimo mi consigli di scegliere la Nissan 350z al posto della Boxster S, come auto per il sabato e la domenica, e per farci due traversi??

Anche perchè non penso di poter guidare più veloce di come faccio ora con la mia Brera.
 
credo che la boxer sia un altro concetto di auto(vedi dove è posto il motore,e poi assetto,freni,ecc.)..non aspettarti le stesse sensazioni che ti dà la porsche con la 350Z...che è indubbiamente,anche se bruttina, un ottima auto e chi ti ha detto che è ferma SBAGLIA(anche se non è una piuma nemmeno lei eh...!!)però la boxer s a mio parere resta un gradino sopra alla nissan..

certo è che ora che è uscita la 370z la nissan di seconda mano te la tireranno dietro..!!
 
Dipende cosa ci fai il sabato e la domenica... Se la prendi per andare a fare un giro in centro nelle località di villeggiatura per fare un pò il fighetto allora Porsche senza dubbio. Gran mezzo anche meccanicamente finita molto meglio e anche più bella. Se prendi una macchina per metterti di traverso a Verona e raddrizzarti a Bressanone allora decisamente la Nissan.
La paghi la metà se prendi una delle ultime ti garantisce prestazioni quasi equivalenti ed è molto affidabile. A quel punto però potresti prendere in considerazione anche macchine molto più economiche tipo la vecchia 300zx la Mitsubishi 3000 GT la Mazda Rx-7 o Toyota Supra.
Tra l'altro con una spesa modesta le personalizzi come vuoi.
Dipende da cosa cerchi.
 
Sono un po confuso, pensavo che la Nissan fosse più potente della Porsche.

La Boxster l'ho provata ed a dire il vero mi sono trovato bene con il 6 cilindri contrapposti, che tra l'altro gira anche bene con le marce alte già da 1200 giri.

Come spesa vorrei spendere tra i 15K ed i 20K, ed ho visto in giro che in quel range si trovano Boxster 3.2 252cv del 2000/01 oppure Nissan 350Z 280cv del 2004.


Poi alla Boxster cambierei solo i fanali posteriori che non mi piacciono con quelli con frecce bianche, per il resto scoperta è guardabile, e ripeto come guida mi sono divertito anche se non ho avuto il coraggio di levare il TC che interveniva abbastanza in fretta. Per i traversi intendevo giusto un po di scodinzolate in prima o seconda niente di più aggressivo, a me piace la guida pulita che, grazie a dio, la Brerazza mi regala ogni qualvolta la richiamo al dovere e che come detto non penso di riuscire a trovare con una macchina reattiva come può essere in questo caso la Porsche.
 
Come cavalli Nissan va dai 280 della prima serie ai 313 dell'ultima quindi dipende molto. Devi contare che sono un pò più pesanti quindi non ti aspettare prestazioni molto molto superiori rispetto a Porsche. Visto ciò che hai scritto io terrei la Brera e i soldi da parte nel tuo caso. Al limite investi sulla tua. Pensavo volessi un mezzo un pò spinto da elaborare un pò per divertirti...
 
X