Alfa brera

El brera

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2016
5
3
4
26
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Brera
Motore
2.2 jts
Salve ragazzi,
Ho appena acquistato la mia prima alfa romeo. Ho 20 anni e mi ha lasciato la passione per questo marchio mio nonno. Ho deciso di acquistare la brera perché sin da piccolo ho sempre collezionato modellini alfa e quello della brera mi ha sempre affascinato. Voi cosa ne pensate?
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao, Benevento! Io penso che la Brera esteticamente non ha rivali. Se avesse avuto qualche chilo in meno e la trazione posteriore sarebbe stata perfetta e unica. Comunque a me piace moltissimo. Complimenti! Che colore è? Se ti va puoi presentarcela con qualche foto
 
  • Like
Reactions: mar235tbi
Benvenuto e complimenti ! La Brera è una vera opera d'arte, tienila con cura e tutti ci sbaveranno dietro per anni e anni, elegante e sportiva con linee mirate al futuro che le donano un fascino intramontabile.
 
  • Like
Reactions: Alemely
Era l'auto che avrei voluto prendermi fin dall'inizio. Poi però la difficoltà a trovare il 2.0jtdm unito a prezzi di vendita decisamente fuori mercato mi hanno fatto desistere. Ottimo acquisto comunque!
 
Io ho comprato il modello 2.2 jts perché non sono amante del diesel e sopratutto perché la vendeva un signore vicino a casa che teneva l'auto in maniera maniacale. Appena riesco carico delle foto.
 
Oggi mi trovavo a Modena. Si affianca un ragazzo (circa della mia età) su una classe A 180. Parte (ovviamente) la gara ignorante. Prima, seconda me la vedo molto grigia (avendo lui il turbo diesel) metto la terza mi giro e non lo vedo più... era rimasto dietro a guardarmi i 4 terminali.... poi ditemi che sono meglio le tedesche!!! Che macchina ragazzi!!
 
Complimenti per l'auto, provato il 2.2 jts su spider che suona e beve quasi come il 3.2 (davvero non sembra un 4 cilindri) ma per muoverla sei sempre a tavoletta :D
 
Scusa El brera se mi inserisco qui, ma non riesco ad aprire una discussione dedicata...come hai fatto?
Volevo un vostro parere da esperti sulla possibilità di trovare una Brera Italia Independent 2.0 Jtdm usata, in buono stato.
Avete qualche dritta da darmi, o è una missione impossibile?

Grazie a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottima scelta complimenti! Non ti deluderà !!!
IMG_8300.JPG
 
  • Like
Reactions: ziopalm