Campania Alfa Club Campania

Complimenti per l'impegno ma ....
.... non è molto corretto fare pubblicità di un club sul forum di un altro club ;)

Ciao, in teoria è corretto, ma non attuiamo più questa politica "disastrosa" ogni appassionato è il benvenuto su ClubAlfa. Starà poi agli iscritti decidere con chi andare se andare ad un evento.

buonasera ragazzi
da quando sono iscritto qui, la sezione campania gia prima non era + aggiornata
attualmente mi sono preso l'impegno di " gestirla " inserendo 2 club dove frequento
non faccio pubblicità o vendo qualcosa, non faccio queste cose perchè esistono altri siti
inserisco aggiornamenti e info su club...per dire: ehi in campania l'Alfa non è morta, è viva e cè gente appassionata

• Like
Reactions: Rayman e alex1975bz
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, in teoria è corretto, ma non attuiamo più questa politica "disastrosa" ogni appassionato è il benvenuto su ClubAlfa. Starà poi agli iscritti decidere con chi andare se andare ad un evento.
Per l'appunto mi sono limitato a fare un'osservazione , mi sarei sentito un Giuda a segnalare
un appassionato che dimostra così tanta buona volontà ;)

• Like
Reactions: J.Kay e Over@z
Stasera solito appuntamento ore 22 al distributore cpm di afragola

• Like
Reactions: ziopalm
36646878_10214902263303157_8888037543187054592_n.jpg

• Like
Come ogni settimana ci raduniamo al distributore CPM di Afragola, di fronte l’ipercoop.
Vi invitiamo tutti per un caffe e quattro chiacchiere tra amici ed appassionati di motori ed Alfa Romeo.
Indirizzo: Google Maps

Via Marziasepe, 80021 Afragola, Napoli​

• Like
X