Alfa Connect Box richiede manutenzione . Contattare assistenza .

pata77

Alfista principiante
29 Agosto 2008
42
19
16
si
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160 cv
Nessuno ha lo stesso problema del titolo ? Circa un giorno sì e uno no , all'accensione dell'auto appare questo messaggio . In officina mi hanno detto che non è niente , con superficialità e senza darmi spiegazioni su cosa possa significare . In assistenza devono richiamarmi ma ancora non l'hanno fatto .

Gatus88

Nuovo Alfista
22 Dicembre 2020
10
9
4
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Turbo Diesel 190 CV AT8 - Q4
Ciao avuto anche io come in allegato sulla mia MY20 Stelvio. Dopo qualche giorno di OK è sparito ed ora non lo fa più.
non so se però questo ha avuto degli impatti. Sta di fatto che da quando è successo non ho ricevuto più aggiornamenti automatici.

Non ho però voglia di portarla in officina al momento. Se ti dicono qualcosa fai sapere!

Fabio

Allegati

• 20210116_160148.jpg
    20210116_160148.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 41

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente