ALFA CONNECT

Visualizza allegato 234912

Immagino che tu intenda il file zippato che ho contrassegnato con la lettera C in rosso (avendo la versione 131 la 132 ritengo sia la successiva). Il mio dubbio rimane che in alto è scritto MY20 e la mia è una MY22. Ringrazio tutti per il supporto
per il poco che ne so la MY22 come la MY21 non esistono, esistono modelli venduti dal 21 in poi o dal 22 ma sono tutti versione MY20

può essere che sbagli, ma di certo c’è chi ne sa più di me

Mario55
 
Ultima modifica:
Visualizza allegato 234912

Immagino che tu intenda il file zippato che ho contrassegnato con la lettera C in rosso (avendo la versione 131 la 132 ritengo sia la successiva). Il mio dubbio rimane che in alto è scritto MY20 e la mia è una MY22. Ringrazio tutti per il supporto
Le MY22 montano lo stesso infotainment delle MY20. Semplicemente su quel forum viene chiamato così per distinguerlo da quello dei model year precedenti. In buona sostanza ti interessa sapere che la tua monta la 3rd gen (terza generazione, ovviamente) di infotainment. Aggiornato anche io da quel sito alla 132 sulla mia MY20 e l'app funziona perfettamente sia per posizione, sia per le info vettura e sia per il send&go.
 
Io ho una MY 2021 che ha lo stesso hardware della MY 2020. E cosi è anche per la MY 2022
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
scusate per l'nformazione che esce dalla discussione, ma con l'alfa connect, si può visualizzare l'eco drive come sull'uconnect delle giulietta e mito?
 
scusate per l'nformazione che esce dalla discussione, ma con l'alfa connect, si può visualizzare l'eco drive come sull'uconnect delle giulietta e mito?
No. Si visualizzano info vettura tipo pressione pneumatici, quantità carburante, ti dice se le temperature motore e cambio sono ok, ti da giorni e km mancanti al tagliando, ti da posizione attuale vettura, apertura e chiusura porte e accensione fari ecc, oltre al send&go per cercare un indirizzo ed inviarlo direttamente al navigatore. Parlo per le MY20 in poi.
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
No. Si visualizzano info vettura tipo pressione pneumatici, quantità carburante, ti dice se le temperature motore e cambio sono ok, ti da giorni e km mancanti al tagliando, ti da posizione attuale vettura, apertura e chiusura porte e accensione fari ecc, oltre al send&go per cercare un indirizzo ed inviarlo direttamente al navigatore. Parlo per le MY20 in poi.
domanda ma il send&go da dove si attiva?
Mario55
 
domanda ma il send&go da dove si attiva?
Mario55
Devi aggiornare l'app all'ultima versione, inoltre bisogna fare uno o due aggiornamenti dell'alfa connect box che si ricevono via OTA (compare una notifica di aggiornamento dell'alfa connect box subito dopo aver spento la vettura, in genere). Questi aggiornamenti non si possono fare manualmente. Dopodichè si apre l'app e nella mappa dove puoi geolocalizzare la vettura, c'è il riquadrino dove puoi cercare un indirizzo e, una volta cercato, compare il "pulsante" send&go.
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Devi aggiornare l'app all'ultima versione, inoltre bisogna fare uno o due aggiornamenti dell'alfa connect box che si ricevono via OTA …

io ho la versione 1.40.4
OTA, cosa vuole dire?