ALFA CONNECT

amicojak

Nuovo Alfista
1 Novembre 2018
20
9
4
60
Treviso
Mappa
12.00
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
Buongiorno Alfisti,
dopo un mese dalla consegna Alfa Connect non da più gli aggiornamenti in merito a situazione veicolo, km percorsi, pressione penumatici etc.
Ho scritto all'assistenza Alfa e anche all'assistenza APP. Risposta : il problema è noto ....... (dopo 25 giorni ancora nulla). Qualcuno mi può dare qualche indicazione ?
Gianluca
 

Allegati

  • Screenshot_20220311-141501.jpg
    Screenshot_20220311-141501.jpg
    87.4 KB · Visualizzazioni: 2,043
Hai provato a disinstallare e reinstallare la App? Certe volte si risolve questo problema..
 
Ciao Alex,
fatto e più volte purtroppo il problema permane
Ah ok. Il tuo profilo Alfa Connect è abilitato correttamente? Hai dato un'occhiata ai tuoi dati sul sito dei Servizi Alfa Connect? Anche lì risultano non aggiornati?
 
Ah ok. Il tuo profilo Alfa Connect è abilitato correttamente? Hai dato un'occhiata ai tuoi dati sul sito dei Servizi Alfa Connect? Anche lì risultano non aggiornati?
Si tutto fermo al 7 marzo sia che acceda dall'APP che dal PC. Funziona solo la posizione del veicolo, l'apertura delle porte o chiusura con APP il lampeggio etc.
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Si tutto fermo al 7 marzo sia che acceda dall'APP che dal PC. Funziona solo la posizione del veicolo, l'apertura delle porte o chiusura con APP il lampeggio etc.
Ok chiaro.. Curiosità: quale versione infotaintment hai installato attualmente? Magari non c'entra nulla ma potrebbe influire..
 
Di che anno è la tua Stelvio? La mia è una my20 e l'ultima versione disponibile è la 132.000.003..
Prova a verificare, nel caso prova ad aggiornarla e vedi se si risolve
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Di che anno è la tua Stelvio? La mia è una my20 e l'ultima versione disponibile è la 132.000.003..
Prova a verificare, nel caso prova ad aggiornarla e vedi se si risolve
La mia è una MY22 consegnata a febbraio. E' strano sembra tu abbia una versione più aggiornata. Dove trovi gli aggiornamenti ?