Mancati aggiornamenti di Alfa Connect

amicojak

Alfista principiante
1 Novembre 2018
27
14
14
62
Treviso
Mappa
12.00
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
Buongiorno Alfisti,
dopo un mese dalla consegna Alfa Connect non da più gli aggiornamenti in merito a situazione veicolo, km percorsi, pressione penumatici etc.
Ho scritto all'assistenza Alfa e anche all'assistenza APP. Risposta : il problema è noto ....... (dopo 25 giorni ancora nulla). Qualcuno mi può dare qualche indicazione ?
Gianluca

Allegati

• Screenshot_20220311-141501.jpg
    Screenshot_20220311-141501.jpg
    87.4 KB · Visualizzazioni: 2,329
Hai provato a disinstallare e reinstallare la App? Certe volte si risolve questo problema..

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Alex,
fatto e più volte purtroppo il problema permane
Ah ok. Il tuo profilo Alfa Connect è abilitato correttamente? Hai dato un'occhiata ai tuoi dati sul sito dei Servizi Alfa Connect? Anche lì risultano non aggiornati?

Ah ok. Il tuo profilo Alfa Connect è abilitato correttamente? Hai dato un'occhiata ai tuoi dati sul sito dei Servizi Alfa Connect? Anche lì risultano non aggiornati?
Si tutto fermo al 7 marzo sia che acceda dall'APP che dal PC. Funziona solo la posizione del veicolo, l'apertura delle porte o chiusura con APP il lampeggio etc.

• Like
Reactions: Alexcorbetta
Si tutto fermo al 7 marzo sia che acceda dall'APP che dal PC. Funziona solo la posizione del veicolo, l'apertura delle porte o chiusura con APP il lampeggio etc.
Ok chiaro.. Curiosità: quale versione infotaintment hai installato attualmente? Magari non c'entra nulla ma potrebbe influire..

Di che anno è la tua Stelvio? La mia è una my20 e l'ultima versione disponibile è la 132.000.003..
Prova a verificare, nel caso prova ad aggiornarla e vedi se si risolve

Di che anno è la tua Stelvio? La mia è una my20 e l'ultima versione disponibile è la 132.000.003..
Prova a verificare, nel caso prova ad aggiornarla e vedi se si risolve
La mia è una MY22 consegnata a febbraio. E' strano sembra tu abbia una versione più aggiornata. Dove trovi gli aggiornamenti ?

X