Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
Spendere 11 milioni per un giocatore come Giovinco che non gioca neanche mai... avrei tenuto Quagliarella e dato via Giovinco... e vedrete che il Quaglia ci purgherà nel derby...

Spero di no, però avere Giovinco in rosa toglie il posto ad un'altro......quindi c'è qualcosa dietro che noi non possiamo sapere, rimane il fatto che era del Parma e l'abbiamo ricomprato!, e Conte non mi era sembrato contento dell'operazione, non mi ricordo ma ha giocato pochissimo, quindi c'è del losco.
Secondo me devono trovare un sostituto di Pirlo ( Verratti ) che alla prima partita è mancato, Marchisio è un grande ma sostituire Pirlo.........

Uno con i piedi di Pirlo sarà dura da trovare... Per Verratti, il PSG, chiede veramente troppo...

- Informazione Pubblicitaria -
verratti stesse a parigi.. alla juve non c'è voluto venire

non è che con qll che gli dava la juve pativa la fame.....

Zio la penso esattamente come te, ma prova a metterti nei loro panni, considerando che è un lavoro e le bandiere non esistono piu... Se la juve ti offre 5 milioni l'anno, e il psg 10, tu dove andresti??

P.s. Che ne pensate di questa??

tapatalk.imageshack.com_v2_14_09_11_58f37f1599fa7f78c3517532eb8a98e6.jpg

tapatalk.imageshack.com_v2_14_09_11_81c15aa6d78af780264df084bc7ba555.jpg

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zio la penso esattamente come te, ma prova a metterti nei loro panni, considerando che è un lavoro e le bandiere non esistono piu... Se la juve ti offre 5 milioni l'anno, e il psg 10, tu dove andresti??

P.s. Che ne pensate di questa?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quoto tutto Alex! Hai scritto quello che stavo per scrivere...
Ps maglia fantastica cazz proprio la sua autografata...la voglio pure ioooo [emoji24]
Io ne ho 3 rigorosamente del CM8:
tapatalk.imageshack.com_v2_14_09_11_0134b63300a46f941ae4965314cafa84.jpg

[emoji106][emoji106][emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ricordo male io o verratti ha fatto dichiarazioni non tanto belle veso la juve?

Marchisio, capitan futuro... Ho un amico che esce con la cugina di Claudio, e mi ha fatto avere la maglia autografata :D :D :D

Zio, ha detto che se venisse alla juventus, per lui sarebbe un passo indietro... ma si renderà conto che prima o poi lo sceicco chiuderà i rubinetti, come è successo in russia all'Anzhi, e se e quando capiterà tornerà a parlare bene della juve... Ma d'altronde posso capirlo, facendo conto che le ultime bandiere sono Totti, Buffon e Marchisio, quando ci sono di mezzo i soldi finisce cosi...

EDIT: ho trovato questo in rete, tra l'altro http://www.goal.com/it/news/2/serie...ge-il-tiro-ma-ribadisce-la-juventus-non-è-tra

X