Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
mourino ci ha guadagnato...

Lui giocava come Trapattoni, me era lo special one, in Italia siamo così vedi il Napoli con Benitz, quanti allenatori ci sono meglio di lui italiani, tanti ma tanti.

il mio post era alquanto ironico..... mourino è "bravo" con squadre milionarie e qnd avversari non ce ne sono... io poi aspetto le sentenze dei tribunali della repubblica (non qll di tavecchio &co)

- Informazione Pubblicitaria -
Una bella goleada fa sempre morale! Grandi i ragazzi anche se abbiamo giocato contro gli zombie! Un caloroso vaffa dai soldatini al "ribelle" cass-ANO [emoji16]
Ps ma qualcuno mi spiega per quale caxxo di motivo conte ha convocato il balotello????

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il parma non vrà giocato ma la juve col cambio di modulo è sicuramente migliore.....

conte fa parte del sistema tavecchio/lotito ormai... balotelli è sponsorizzato dai soldi e a qll si obbedisce

Si finalmente ha cambiato questo benedetto modulo! Decisamente migliore! Non vedevo l'ora...c'ha messo 11 giornate per capirlo ma almeno l'ha capito!

in parte ha fatto bene ad aspettare ma se cambiava prima forse era meglio

Una bella goleada fa sempre morale! Grandi i ragazzi anche se abbiamo giocato contro gli zombie! Un caloroso vaffa dai soldatini al "ribelle" cass-ANO [emoji16]
Ps ma qualcuno mi spiega per quale caxxo di motivo conte ha convocato il balotello????

Vorrei tanto capire anch'io il motivo della convocazione di Balotelli,calciatore sopravvalutato e uomo più fortunato del pianeta.

Paga la Puma, in nazionale le convocazioni le fa lo sponsor da sempre.

oh mazzarri ha detto davvero che è colpa della pioggia......

X