Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

  • Juventus

    Voti: 57 32.0%
  • Milan

    Voti: 36 20.2%
  • Inter

    Voti: 38 21.3%
  • Roma

    Voti: 11 6.2%
  • Lazio

    Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

    Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

    Voti: 30 16.9%

  • Votatori totali
    178
Io cambierei il rigorista.........
 
e pure io... cominciano ad esser troppi gli errori...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Partita presa troppo sottogamba, immaginavo non sarebbe stata una passeggiata in quel di Cesena.
Comunque son pronto a scommettere che se la Roma non avesse pareggiato,(a proposito c'era un netto rigore per il Parma), avremmo assistito ad un'altra partita.
Peccato, occasione persa per portarsi a +9 su questa Rometta.
 
Garcia si tira la zappa sui piedi! Dice sempre le stesse cose, mi sembra diego lopeZ del bologna
 
Purtroppo per lui si sta calando nella mentalità provinciale della squadra che allena.
L'anno scorso vedevo una bella Roma, allenata da uno capace, un buon allenatore, quest'anno dopo l'infinita e puerile polemica che è seguita a Juve-Roma dello scorso ottobre m'è caduto molto in basso.
M'è capitato la scorsa domenica di vedere per intero lo scialbo 0-0 con il povero Parma, ho visto una squadra priva di idee e inconcludente.
 
A forza di giocare in italia ha perso la sua originaLita' come allenatore e si e' trasformato. Polemizza su ogni cosa,
Mi spiace dirlo ma se non vince gli sta solo bene [emoji6]
 
non credo l'anno prossimo resti sulla panchina della roma..
 
Partita presa troppo sottogamba, immaginavo non sarebbe stata una passeggiata in quel di Cesena.
Comunque son pronto a scommettere che se la Roma non avesse pareggiato,(a proposito c'era un netto rigore per il Parma), avremmo assistito ad un'altra partita.
Peccato, occasione persa per portarsi a +9 su questa Rometta.
Si abbiamo fatto un pò la figura dei polli.....dispiace perchè gli scudetti si vincono con le piccole e non con le grandi!!!! E poi 2 goals subiti sono veramente troppi!!!!!
 
immagine-non-disponibile.jpg
s2.postimg.org_axee7knop_20150120_095938_1.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sempre più Rometta...
Non che la Juve stia giocando in modo eccelso sia chiaro, ma é comunque una spanna sopra questa squadra.