Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
Comunque bisogna essere umili e lavorare, che non abbiamo vinto nulla!

vero gabry... teniamo i piedi per terra che ancora possiamo perdere tutto..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Non possiamo lamentarci dei sorteggi,come ovviamente non può lamentarsi il Monaco.......;)

- Informazione Pubblicitaria -
il monaco secondo me potrebbe lamentarsi.... la juve di dortmund mi ha ricordato qll di lippi... e qll arrivava in finale....

secondo moratti l'inter ha solo sfortuna... l'importante è crederci...

Deve trovare o meglio inventarsi una giustificazione:backpain-

gabry ormai so discorsi fatti e rifatti.. sfortuna, congiunzione astrale, divinità incazzosa, malafede arbitrale, pioggia, diarrea, gli altri (la juve) ruba... le han trovate tutte per non dire "abbiamo fatto schifo, sbagliato acquisti, cambi, preparazione, approccio....".. l'altro giorno ci son rimasto a sentir klopp che diceva semplicemente "ci han battuto perchè erano più forti"... troppo abituato ormai alla marea di scuse dei nostri (nostrani e d'adozione) allenatori.... senza parlare dei tifosi.... "ci ha pensato platini alla rubentus" l'ultima stronzata uscita dalla bocca di qlc idiota dopo i sorteggi della champions.... io certe volte mi chiedo qst come vivono... io guardo una partita (solo qll della juve, le altre non mi interessano) e vedo una partita.. qst guardano una partita (lo stesso della juve anche se tifano altro) e vedono complotti, smagheggi, massoneria, coniunzioni astrali... adam kadmon e le sue (per me quasi del tutto strampalate) teorie complottiste è un dilettante in confronto a certi tifosi... che poi vai a vedere parlano di onestà, complotti e quant'altro e sono i loro presidenti7dirigenti a telefonare, regalare, orologi, vendersi le partite, scommettere.... oh a proposito oggi c'è la sentenza di cassazione su farsopoli

da qll che si legge sulla sentenza della cassazione e dalle mie conoscenze di giurisprudenza credo di poter dare qst interpretazione: secondo i giudici moggi ha complottato per falsare il campionato a favore della juve ma non può essere condannato perché passato troppo tempo e cmq qst complottare non ha sortito alcun esito visto che non c'è stata condanna per frode sportiva... in parole povere la cassazione conferma che i campionati sono stati regolari nonostante moggi abbia provato a truccarli.. dicono loro (era prassi di tutti dicono le carte....). per me c'è sostanza per andare a far la voce grossa a dire "campionati regolari.. rodateci il maltolto e risarciteci".. spero il presidente lo faccia

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

gabry ormai so discorsi fatti e rifatti.. sfortuna, congiunzione astrale, divinità incazzosa, malafede arbitrale, pioggia, diarrea, gli altri (la juve) ruba... le han trovate tutte per non dire "abbiamo fatto schifo, sbagliato acquisti, cambi, preparazione, approccio....".. l'altro giorno ci son rimasto a sentir klopp che diceva semplicemente "ci han battuto perchè erano più forti"... troppo abituato ormai alla marea di scuse dei nostri (nostrani e d'adozione) allenatori.... senza parlare dei tifosi.... "ci ha pensato platini alla rubentus" l'ultima stronzata uscita dalla bocca di qlc idiota dopo i sorteggi della champions.... io certe volte mi chiedo qst come vivono... io guardo una partita (solo qll della juve, le altre non mi interessano) e vedo una partita.. qst guardano una partita (lo stesso della juve anche se tifano altro) e vedono complotti, smagheggi, massoneria, coniunzioni astrali... adam kadmon e le sue (per me quasi del tutto strampalate) teorie complottiste è un dilettante in confronto a certi tifosi... che poi vai a vedere parlano di onestà, complotti e quant'altro e sono i loro presidenti7dirigenti a telefonare, regalare, orologi, vendersi le partite, scommettere.... oh a proposito oggi c'è la sentenza di cassazione su farsopoli
Si infatti, in italia non si ha la concezione della sconfitta, se vinci lo fai rubando (solo noi ovviamente), se lo fanno gli altri sono forti.

X