gabry ormai so discorsi fatti e rifatti.. sfortuna, congiunzione astrale, divinità incazzosa, malafede arbitrale, pioggia, diarrea, gli altri (la juve) ruba... le han trovate tutte per non dire "abbiamo fatto schifo, sbagliato acquisti, cambi, preparazione, approccio....".. l'altro giorno ci son rimasto a sentir klopp che diceva semplicemente "ci han battuto perchè erano più forti"... troppo abituato ormai alla marea di scuse dei nostri (nostrani e d'adozione) allenatori.... senza parlare dei tifosi.... "ci ha pensato platini alla rubentus" l'ultima stronzata uscita dalla bocca di qlc idiota dopo i sorteggi della champions.... io certe volte mi chiedo qst come vivono... io guardo una partita (solo qll della juve, le altre non mi interessano) e vedo una partita.. qst guardano una partita (lo stesso della juve anche se tifano altro) e vedono complotti, smagheggi, massoneria, coniunzioni astrali... adam kadmon e le sue (per me quasi del tutto strampalate) teorie complottiste è un dilettante in confronto a certi tifosi... che poi vai a vedere parlano di onestà, complotti e quant'altro e sono i loro presidenti7dirigenti a telefonare, regalare, orologi, vendersi le partite, scommettere.... oh a proposito oggi c'è la sentenza di cassazione su farsopoli