marcello4895
Carrozziere professionista
- 21 Novembre 2013
- 2,379
- 87
- 111
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Motore
- Abarth 595 Yamaha Factory Racing 160cv
- Altre Auto
- Abarth 595 Yamaha Factory Racing 160cv
Mettiti la sciarpa, siamo a due punti.Forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii campioni d'inverno
mi sono messo la sciarpa e sto toccando anche un ferro di cavallo....sperando che questi due punti di distacco che avete restino fino a fine campionatoMettiti la sciarpa, siamo a due punti.
Interisti c'è ne?!
Eravate in fuga, lo scudetto era vostro..... La Juve era in B.....poi vi siete svegliati e siamo lì!Com'è che vi svegliate solo quando l' INTER perde?
Ah già, i gobbi si son destati dal letargo![]()
Come diceva la mamma di Nuti nel film Caruso Pascoski, toccati Caruso toccati.:lol2:mi sono messo la sciarpa e sto toccando anche un ferro di cavallo....sperando che questi due punti di distacco che avete restino fino a fine campionato
io da buon napoletano sono scaramantico...e mi sto toccando anche quello che intendeva la mamma di Caruso Pascoski....comunque a parte le battute mi auguro che sia un campionato regolare senza che ci sia qualche irregolarità arbitrale che possa favorire l'uno o l'altra, e che vinca la migliore, cioè il NAPOLI hihihihihihihihihihihihihihiCome diceva la mamma di Nuti nel film Caruso Pascoski, toccati Caruso toccati.:lol2:
Chi visse sperando....:lol2:io da buon napoletano sono scaramantico...e mi sto toccando anche quello che intendeva la mamma di Caruso Pascoski....comunque a parte le battute mi auguro che sia un campionato regolare senza che ci sia qualche irregolarità arbitrale che possa favorire l'uno o l'altra, e che vinca la migliore, cioè il NAPOLI hihihihihihihihihihihihihihi