Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
scontent_mxp1_1.xx.fbcdn.net_hphotos_xlp1_t31.0_8_12363105_995640080482794_7276813903408618312_o.jpg

Forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii campioni d'inverno

- Informazione Pubblicitaria -
Com'è che vi svegliate solo quando l' INTER perde?
Ah già, i gobbi si son destati dal letargo :eek:

Com'è che vi svegliate solo quando l' INTER perde?
Ah già, i gobbi si son destati dal letargo :eek:
Eravate in fuga, lo scudetto era vostro..... La Juve era in B.....poi vi siete svegliati e siamo lì!
Poi ne abbiamo vinte 9 di file, non te ne eri accorto?!

mi sono messo la sciarpa e sto toccando anche un ferro di cavallo....sperando che questi due punti di distacco che avete restino fino a fine campionato
Come diceva la mamma di Nuti nel film Caruso Pascoski, toccati Caruso toccati.:lol2:

Come diceva la mamma di Nuti nel film Caruso Pascoski, toccati Caruso toccati.:lol2:
io da buon napoletano sono scaramantico...e mi sto toccando anche quello che intendeva la mamma di Caruso Pascoski....comunque a parte le battute mi auguro che sia un campionato regolare senza che ci sia qualche irregolarità arbitrale che possa favorire l'uno o l'altra, e che vinca la migliore, cioè il NAPOLI hihihihihihihihihihihihihihi

io da buon napoletano sono scaramantico...e mi sto toccando anche quello che intendeva la mamma di Caruso Pascoski....comunque a parte le battute mi auguro che sia un campionato regolare senza che ci sia qualche irregolarità arbitrale che possa favorire l'uno o l'altra, e che vinca la migliore, cioè il NAPOLI hihihihihihihihihihihihihihi
Chi visse sperando....:lol2:
Comunque concordo con il tuo ragionamento.

X