Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

  • Juventus

    Voti: 57 32.0%
  • Milan

    Voti: 36 20.2%
  • Inter

    Voti: 38 21.3%
  • Roma

    Voti: 11 6.2%
  • Lazio

    Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

    Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

    Voti: 30 16.9%

  • Votatori totali
    178
Io non seguo molto il calcio simpatizzo per l Inter, la mia ragazza è Juventina e ne capisce + di me visto che mi gufa contro giustamente io godo quando la sua squadra perde l interesse pero' è davvero basso per il pallone.
Lei contrattaca dicendo che gli piace l Audi ahaha :)
 
Speriamo che la partita finisce con lo stesso risultato del primo tempo.......

vi sarebbe piaciuto eh???:lol2::D

che disastro stà Juve....quante volte avete passato la metàcampo??

vi aquguro di tornare competitivi presto..magari con Benitez perchè così ......BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
 
vi sarebbe piaciuto eh???:lol2::D

che disastro stà Juve....quante volte avete passato la metàcampo??

vi aquguro di tornare competitivi presto..magari con Benitez perchè così ......BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Nom dirlo a noi Miky e pensa che non vi hanno dato un rigore netto...
Ma ca..o se a me danno 3milioni di euro sputo il sangue a forza di correre avete visto per caso Amauri in campo???
 
Nom dirlo a noi Miky e pensa che non vi hanno dato un rigore netto...
Ma ca..o se a me danno 3milioni di euro sputo il sangue a forza di correre avete visto per caso Amauri in campo???

a me per giocare a calcio ne basterebbero meno....

FORZA INTER!! devo dire che nelle ultime 2 partitr ho visto correre un sacco i giocatori...complimenti; e speriamo che quando sentiranno quella musichetta da coppa non cambino atteggiamento!!...
:decoccio:
 
be diciamo anche che ad amauri sono arrivate poche palle giocabili...adesso con zaccheroni in panchina speriamo di fare qualcosa di meglio perche cosi non possiamo continuare...
 
sul dizionario ormai Zaccheroni è segnato come sinonimo di traghettatore..... :D:D
 
Io sono un pò scettico sulla scelta di Zaccheroni,speriamo bene.....
 
E' più un 3-4-3,può essere che trova il modulo giusto.............
Questo Ferrara non l'aveva mai provato......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo stasera non so più cosa pensare,questa stagione finisce veramente male......