Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
Ebbene si,adesso c'è Del Neri...Che ne dite amici bianconeri e non?
Gli auguro buon lavoro, ma bisogna vedere la campagna acquisti.....

secondo me la juve dovrebbe fare pulizia di una buona parte del gruppo storico e altri, improntare una campagna acquisti importante che porti a torino giocatori validi ma che hanno la cosiddetta "fame"...allora del neri potrà fare uno buon lavoro, come ha fatto a genova.

secondo me la juve dovrebbe fare pulizia di una buona parte del gruppo storico e altri, improntare una campagna acquisti importante che porti a torino giocatori validi ma che hanno la cosiddetta "fame"...allora del neri potrà fare uno buon lavoro, come ha fatto a genova.
Beh i primi da mandar via sono Grosso Cannavaro Gryghera Zebina in difesa Melo e Camoranesi a centrocampo Diego Amauri e Trezeget in attacco, sono tanti ma inutili, abbiano già Paolucci e Lanzafame che rientrano e anche i del Genova dovrebbero tornare a casa dunque una più che valida alternativa sulla fascia destra e sinistra, io spero che comprino Palombo che è un'ottimo centrocampista.

- Informazione Pubblicitaria -
Beh i primi da mandar via sono Grosso Cannavaro Gryghera Zebina in difesa Melo e Camoranesi a centrocampo Diego Amauri e Trezeget in attacco, sono tanti ma inutili, abbiano già Paolucci e Lanzafame che rientrano e anche i del Genova dovrebbero tornare a casa dunque una più che valida alternativa sulla fascia destra e sinistra, io spero che comprino Palombo che è un'ottimo centrocampista.

Esatto! Adesso mi fucileranno...ma io farei fuori (magari non quest'anno ma a breve) anche del piero...perchè bisogna rifondare! Come dovrebbe farlo il Milan, che invece ha un presidente che la rosa sia ancora vincente...si, dell'amichevole estiva con il Varese.

Ufficializzati Marotta e Del Neri...
Le prime parole dell'allenatore sono state: "Giochevemo con un quattvo quattvo due estvemamente offensivo... Vovvei che vimanesse Gigi... O almeno la Sevedova!"...
Scherzi a parte...
Ieri Marotta è arrivato su una Giulietta!!!

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

www.digital_sat.it_UserFiles_javier_zanetti_et_l_inter_remportent_face_au_bayern_la_trois.jpg

Tre Tituli!!! Siamo Leggenda!!!

Tre Tituli!!! Siamo Leggenda!!!
:eclipsee_Victoria::grinser002::eclipsee_Victoria:

Lo sai per un gol
io darei la vita….la mia vita
Che in fondo lo so
sarà una partita….infinita.

E’ un sogno che ho è un coro che sale….a sognare Su e giù dalla Nord novanta minuti …per segnare

Nerazzurri

noi saremo qui
Nerazzurri

pazzi come te
Nerazzurri

Non fateci soffrire
ma va bene… vinceremo insieme!

Amala!

Pazza Inter amala!

E’ una gioia infinita
che dura una vita
Pazza Inter amala!

Vivila!

questa storia vivila

Può durare una vita
o una sola partita
Pazza Inter amala!

E continuerò
nel sole e nel vento… la mia festa
Per sempre vivrò

con questi colori…. nella testa

Nerazzurri

io vi seguirò
Nerazzurri

sempre lì vivrò
Nerazzurri
questa mia speranza
E l’assenza
io non vivo senza!!!

Amala!

Pazza Inter amala!

E’ una gioia infinita
che dura una vita
Pazza Inter amala!
Seguila!

in trasferta o giu’ in città

Può durare una vita
o una sola partita
Pazza Inter amala!!!

Là in mezzo al campo c’è un nuovo campione
È un tiro che parte da questa canzone

Forza non mollare mai!!!
AMALA!!!

Amala

Pazza Inter amala!
È una gioia infinita
che dura una vita

Pazza Inter Amala!!!

Pazza Inter Amala!!

AMALA!!!!

Vabbè,prima o poi doveva arrivare anche il vostro momento...è arrivato più poi che prima,ma dopo 45 anni ce l'avete fatta....Anche perchè tra tutti gli interisti che ci sono qui nel forum,penso che nessuno di voi c'era 45 anni fa,quindi anche per voi è arrivata l'ora di vedere la vostra squadra vincere la Coppa Campioni.Meglio tardi che mai.....

X