Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
Sono due serpentelli mooooolto diversi....

Cominciamo bene, dovevamo prendere benitez, abbiamo preso Del Neri, dovevamo prendere dzeco incece arriva Pepe, dovevamo prendere krasic, abbiamo preso Martinez....mah sono mooooolto dubbioso...

E' Vero avete lo stesso simbolo della nostra cara alfa ma di italiano NIENTE
L'unico italiano del inter è solo il Presidente :D
Al contario di noi Juventini ke alimentiamo con un buon 70% la NAZIONALE
quindi
ALFA-JUVENTUS=AMORE ETERNO

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Cominciamo bene, dovevamo prendere benitez, abbiamo preso Del Neri, dovevamo prendere dzeco incece arriva Pepe, dovevamo prendere krasic, abbiamo preso Martinez....mah sono mooooolto dubbioso...
Mah,io invece sento che tira un buon vento.....Del Neri può essere la vera sorpresa.Comunque peggio della scorsa stagione penso che non si può fare....:mad:

intanto i nostri campioni stanno confermandosi anche in sudafrica vedi i gol di eto'o,snejder,maicon........
con la nazionale invece al mondiale stiam facendo proprio una bella figura di m***...complimenti a questa italjuve!!
ma sapete che vi dico..
IL MIO MONDIALE INIZIA A DICEMBRE!!

intanto i nostri campioni stanno confermandosi anche in sudafrica vedi i gol di eto'o,snejder,maicon........
con la nazionale invece al mondiale stiam facendo proprio una bella figura di m***...complimenti a questa italjuve!!
ma sapete che vi dico..
IL MIO MONDIALE INIZIA A DICEMBRE!!
A certo l'Italia non può certo contare sull'Inter per tirar fuori giovani Italiani (a parte balotelli :lol2:) è forse per questo che la maggior parte dei tifosi dell'Inter tifa contro la nazionale????

Infatti BOBO se staimo ad aspettare che l'inter metta in campo giocatori italiani stiamo freschi!!!
Quel unico giocatore buono e italiano hanno ( Balotelli ) non lo fanno giocare...
PS Lippi poteva anche portarlo ai mondiali almeno faceva felici un pò tutti quanti :D

Dovrebbe tornare in vigore la vecchia regola del limite massimo di 3 stranieri per squadra....

Per fortuna il biscione delle nostre alfa è differente da quella squadra straniera...
Faceva ridere quando mi dicevano, in occasione della finale:
eh ma non tifi una squadra italiana?
Ma se di italiani non ce n'è? O_O
Concedetemela, l'avete vinta con un gioco che andava di moda ai tempi della vostra penultima...CATENACCIO ihihih

mw2.google.com_mw_panoramio_photos_medium_6580340.jpg

Ora sapete perchè ho lo stemma dell'alfa ROSSO cucito sui sedili in pelle NERA :D
:p

X