Beh, stavolta il rigore c'era su via, tra l'altro non ci sono state neanche polemiche.- Si puo' discutere sul Cagliari che meritava la vittoria, questo si, ma non sul rigore.-
Anche io mi associo ovviamente, ma io intendevo che un'altra cosa ovvero i rigori al milan li danno a prescindere mentre a noi no, questa è la sostanziale differenza basta rivedere quello dato contro di noi e contro l'udinese
Beh, stavolta il rigore c'era su via, tra l'altro non ci sono state neanche polemiche.- Si puo' discutere sul Cagliari che meritava la vittoria, questo si, ma non sul rigore.-
si è vero
così come ce n'era uno a favore del cagliari e l'espulsione di mexes
non voglio pensare a csa sarebbe successo se al posto del milan ci fosse stata la juve
polemiche fino a primavera
Concordo con te peròconverrai con me che quando ci sono sviste od aiuti pro milan sono errori involontari e sono poco enfatizzati dai media mentre errori e sviste pro juve apriti cielo e dirigenti ed allenatori se li ricordano e come
Ricordi la frase del pelato " il goal di muntari lo terrò sul telefonino....." mentre al rigore a favore vs inventato nulla ed un semplice "non comment" per non parlare di altri episodi...... quindi o si parla o non si parla!!!
Concordo con te peròconverrai con me che quando ci sono sviste od aiuti pro milan sono errori involontari e sono poco enfatizzati dai media mentre errori e sviste pro juve apriti cielo e dirigenti ed allenatori se li ricordano e come
Ricordi la frase del pelato " il goal di muntari lo terrò sul telefonino....." mentre al rigore a favore vs inventato nulla ed un semplice "non comment" per non parlare di altri episodi...... quindi o si parla o non si parla!!!
Da quando seguo il calcio ho notato (e lo dico in tutta sincerità) che le contestazioni più forti avvengono sempre nei confronti delle squadre più forti.- Adesso la Juve è la più forte in assoluto, quindi è la più contestata.- Il Milan di Sacchi-Capello e Ancellotti veniva contestato moltissimo quando si verificavano certe situazioni.- Il Goal non goal a me ha dato fastidio, figurati, pero' è ovvio che zio Fester abbia fatto quella battuta, anche lui tifa Milan.- Di parere diverso è invece "ALLEGRI", il quale spesso ammette i non rigori concessi al Milan.- Come vedi è tutta questione di carattere.- La scorsa settimana "CONTE" era andato fuori dai gangheri, onestamente secondo me in maniera eccessiva, (infatti anche lui dopo lo ha ammesso), per un rigore che non c'era, forse non sarai d'accordo ma il fallo di mano pur essendoci stato era involontario, la palla gli è schizzata sul braccio dopo uno strano rimbalzo per terra, è ovvio che se si considera il fallo di mano involontario in area da punire naturalmente quello era rigore.- Ad esempio a volte i giocvatori nel saltare da fermo alzano i gomiti e a volte involontariamente urtano l'avversario a volte vengono puniti anche con ammonizioni, ma mi dici come si fà a saltare, specie da fermo, senza sollevare i gomiti? Il giocatore che ha fatto il fallo di mani contro la Juve aveva le braccia alzate, ma era in caduta, quindi ovvio che le braccia sono staccate dal corpo.- Poi ovviamente dipende dall'interpretazione dell'Arbitro.-