Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
A Catania gli arbitri hanno sbagliato perché glie la detto la Juve:lachen001:, dai che scherzo.- Ad ogni modo gli arbitri di errori ne fanno, noi siamo in tanti e vedere le partite, per giunta comodi davanti alla tv e spesso per vedere l'esistenza o l'inesistenza di un fallo, goal o non goal, rigore o non rigore, abbiamo bisogno di vedere più volte e da più angolazioni la moviola, per giunta spesso molto rallentata, mentre loro hanno frazioni di secondi per poter decidere, anche se sono in 5, guardalinee compresi.- Quindi diciamo che sino a quando non ci sono prove di dolo, (giusto per usare un termine Penale:D), degli arbitri mettiamola sugli errori arbitrali, anche se a volte fa rabbia e dà fastidio ai tifosi di altre squadre, anche se quello di Siena non era proprio un errore, definirlo uno scandalo mi sembra esagerato, il falletto c'e' stato:D, non possiamo valutare di che entità sia stata la spinta, l'arbitro era lì vicino.- In precedenza anche altre squadre hanno avuto rigorini più o meno da fischiare.-
Questa discussione ormai è poco animata siamo solo io e tè a ravvivarla:D, adesso che il Campionato è finito parleremo della Confederation Cup, che secondo mè è davvero inutile............

Secondo il tuo ragionamento giustifichi allora l'errore dello scorso anno del goal-non goal non dato a muntari vero? Si oramai è finito ed ora ci si prepara al rafforzamento della prossima....spero bene per noi e male per voi;);););):p

spero bene per noi e male per voi;);););):p

Pensavo la stessa cosa anche io, ovviamente in senso inverso:lachen001:.-

Quanto alla giustificazione degli arbitri, bisogna in qualche modo giustificarli, altrimenti se si pensa al dolo è finita, sarebbe inutile continuare a seguire il calcio, anche se a volte vengono davvero seri dubbi, ad esempio l'erroraccio del goal non goal di MUNTARI:lachen001:, dov'era il Giudice di porta?:D Diciamo che era distratto, che magari stava guardando una bella donna:D.- Tranquillo, direi la stessa cosa se fosse successo in senso inverso, mi conosci poco, come è normale che sia, dato che non ci siamo mai conosciuti di persona e non sai quanto io possa essere obbiettivo.- Vabè, pazienza, meglio riderci sopra:D.-

Pensavo la stessa cosa anche io, ovviamente in senso inverso:lachen001:.-

Quanto alla giustificazione degli arbitri, bisogna in qualche modo giustificarli, altrimenti se si pensa al dolo è finita, sarebbe inutile continuare a seguire il calcio, anche se a volte vengono davvero seri dubbi, ad esempio l'erroraccio del goal non goal di MUNTARI:lachen001:, dov'era il Giudice di porta?:D Diciamo che era distratto, che magari stava guardando una bella donna:D.- Tranquillo, direi la stessa cosa se fosse successo in senso inverso, mi conosci poco, come è normale che sia, dato che non ci siamo mai conosciuti di persona e non sai quanto io possa essere obbiettivo.- Vabè, pazienza, meglio riderci sopra:D.-
Concordo in pieno con te e condivido in pieno quello che dici:) bravo:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
E dai.....il Real,è andata meglio al Napoli......

Io penso che tutte e tre hanno ottime possibilità di passare il turno.

X