Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
il "problema" secondo me è che la juve non è mai stata una squadra da partita secca, da "dentro o fuori"
a parte qualche episodio dove esce fuori l'orgoglio più che la bravura, la voglia di vincere, la fame più che la tecnica per il resto non abbiamo mai fatto molto nelle coppe
io faccio sempre il paragone col ciclismo: ci sono dei ciclisti che vanno fortissimo nelle classiche ma nei lunghi giri (tour, giro e vuelta) non vanno più in la di un piazzamento di tappa e altri che vincono gare lunghe ma non partecipano nemmeno a qll di pochi giorni o addirittura uno
la juve è una squadra di "costanza" ti fa il suo e alla fine i punti fanno totale
e lo si vede nella nuova conformazione della coppa campioni: nei gironi anche se si sbaglia una, due partite siamo cmq qualificati se non addirittura primi come per es lo scorso anno. qnd si arriva alla partita secca si sbaglia e non c'è il modo di recuperare se non appunto in poche occasioni
ma qst sempre nel doppio confronto perchè una finale non la recuperi e noi di finali giocate e perse abbiamo il record....

Direi che concordo anche io con quanto da te asserito bravo

Comunque volevo fare un plauso all'allenatore del Chievo e al suo presidente che si son comportati come si dovrebbe fare in questi casi; pur subendo un torto che ha palesemente influenzato la partita soprattutto il primo ha dimostrato nell'intervista del dopo partita su sky una grande signorilità e compostezza e ha parlato solamente del gioco della sua squadra e della partita, complimenti!

il "problema" secondo me è che la juve non è mai stata una squadra da partita secca, da "dentro o fuori"
a parte qualche episodio dove esce fuori l'orgoglio più che la bravura, la voglia di vincere, la fame più che la tecnica per il resto non abbiamo mai fatto molto nelle coppe
io faccio sempre il paragone col ciclismo: ci sono dei ciclisti che vanno fortissimo nelle classiche ma nei lunghi giri (tour, giro e vuelta) non vanno più in la di un piazzamento di tappa e altri che vincono gare lunghe ma non partecipano nemmeno a qll di pochi giorni o addirittura uno
la juve è una squadra di "costanza" ti fa il suo e alla fine i punti fanno totale
e lo si vede nella nuova conformazione della coppa campioni: nei gironi anche se si sbaglia una, due partite siamo cmq qualificati se non addirittura primi come per es lo scorso anno. qnd si arriva alla partita secca si sbaglia e non c'è il modo di recuperare se non appunto in poche occasioni
ma qst sempre nel doppio confronto perchè una finale non la recuperi e noi di finali giocate e perse abbiamo il record....

Si esatto, solo che quest'anno se non facciamo almeno 3 punti con il Real e vinciamo le ultime 2 sarà dura passare il turno...
In campionato abbiamo lo stesso passo dell'anno scorso ma non lo stesso gioco, in più abbiamo una difesa tornata ad essere timorosa e sbaglia puntualmente ad ogni gara...

Mexes pezzo di Wv

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

- Informazione Pubblicitaria -
Si,diciamo che sono a casa ingessato dopo un operazione al tendine d'achille rotto il 14 agosto........Dopo tutto diciamo che è tutto ok!

Ciao bobo
Diciamo che qst anno facciamo beneficienza in coppa: 2 partite regalate...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

E sono punti pesanti,difficili da recuperare.....però chissà al Bernabeu.....

Ci spero ma ci credo poco....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Ci vuole una grande prestazione per tirare su l'autostima e soprattutto la voglia di riconfermarsi!

X