Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
Comunque vedrete che alla prima offerta vicino ai 30-40 milioni Marotta ed Agnelli daranno via Pogba.Sono state dichiarazioni di grande debolezza,il Sig.Agnelli di calcio purtroppo ne capisce poco,ma è il Presidente quindi può dire quello che vuole.A fine anno andrà via anche Conte perchè ha capito che il mercato alla Juve non lo fa lui ma gente incompetente.Se non ci sono i soldi,va bene,ma che non facessero dichiarazioni del cavolo..........
Io spero proprio di no!!!!!!

il problema è che soldi non ce ne sono in italia
o vogliamo fare come all'estero? con squadre indebitate fino al collo? Proprio no!!!!!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Non si fa così no ma che ci vuoi fare?
I giocatori sono strapagati e spesso sopravvalutati
Lavorassero davvero almeno.. Si infatti li farei lavorare nei campi e poi vediamo!!!!!!!! Maledetti!!!

Comunque vedrete che alla prima offerta vicino ai 30-40 milioni Marotta ed Agnelli daranno via Pogba.Sono state dichiarazioni di grande debolezza,il Sig.Agnelli di calcio purtroppo ne capisce poco,ma è il Presidente quindi può dire quello che vuole.A fine anno andrà via anche Conte perchè ha capito che il mercato alla Juve non lo fa lui ma gente incompetente.Se non ci sono i soldi,va bene,ma che non facessero dichiarazioni del cavolo..........

Per 30 milioni non credo lo cedano, ma offerte sopra i 50 di sicuro le prenderanno in considerazione, ragazzi la storia della Juve insegna che nessuno è' incedibile sopratutto se mi consente di fare una squadra nuova...
Ricordate un certo zidane? Abbiamo preso Buffon Turam e Cannavaro con quei soldi...

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Per 30 milioni non credo lo cedano, ma offerte sopra i 50 di sicuro le prenderanno in considerazione, ragazzi la storia della Juve insegna che nessuno è' incedibile sopratutto se mi consente di fare una squadra nuova...
Ricordate un certo zidane? Abbiamo preso Buffon Turam e Cannavaro con quei soldi...

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Si concordo con te:) Anche se bisogna essere capaci a fare una squadra più forte!

- Informazione Pubblicitaria -
beh certo
se compri alla mazzo (tipo inter) poi è chiaro che forse ti conviene tenerti il giocatore e non i soldi

Beh,io con Marotta non dormirei sonni tranquilli..........

beh insomma
pogba, llorente, tevez li ha presi per un tozzo di pane

Si,sono dei parametri zero,va bene,però sui giocatori da acquistare e vendere non sa trattare,soprattutto se sono dei campioni.Sugli acquisti,vabbè,dipende dalle disponibilità,questo è chiaro,ma è sulle cessioni che non va......

quali campioni ha ceduti? matri? al milan fa numero per ora... giacc? purtroppo ci sono anche i bilanci da guardare

Parlo di campioni da acquistare,tralasciando Tevez,ne ha trattati un'infinità,lasciandoli poi per strada,vedi Van Persie............era praticamente nostro,cercava già casa a Torino e lui si è fissato così tanto che se lo sono preso.........Vuoi che parlo di Aguero?.............E ce n'è.........Poteva prendere Ibrahimovic quest'anno......se era Nedved il DG,Ibra era di nuovo nostro ed avrebbe fatto la differenza come sempre......Quando vedo in campo Padoin,Giovinco &co,mi viene il mal di pancia........

il problema nino sono i soldi
tutti sti qua che hai citato nonli paghi certo 4 soldi e ad un certo punto bisogna decidere se guardare o no ai bilanci
per ibrahimovic io lo lascerei dove sta, se voleva giocare alla juve poteva non andarsene e le operazioni nostalgia alla milan/kakà a me non piacciono
se vieni alla juve ci devi venire perchè vuoi giocare con qst maglia sennò stattene a casa tua

X