Alfa Giulia 2.2 150CV AT8, usato 2016 o 2017?

sono gia andato se noti bene l'annuncio dice che di serie e un colore pastello e come optional e nero vulcano

Be direi allora che se l’hai già vista e tutto corrisponde sll’annuncio Direi super prezzo difficilmente troverai a meno

più che altro non capisco tanta differenza di prezzi vanno da auto con 30/ 35k ad arrivare a circa 25/ anche 23k sempre del 2016
in pratica quanto vale ad oggi? perché nuova non potrei prenderla anche se vorrei ma c'e troppa differenza

i prezzi che ho trovato in giro partono da 25.000 ad arrivare anche a 38.000 che in pratica e il prezzo che mi fa alfa per un km 0

- Informazione Pubblicitaria -
io ho provato il 2.2 180 atm e dal giorno che non ci dormo la notte con la 159 c'e un abisso non sono proprio paragonabili anche se non credo che vendero subito la mia pantera

allora dando dentro la golf 6 della mia compagna precisamente golf 6 1.4 tsi 2012 96.000 km devo aggiungere 16.800
come optional c'e navi credo sia un optional perché in pratica e la busines cerchi 17 e basta cmq per me e gia piena di roba cosi
Fallo subito. Ottima offerta

Be 10000km di differenza non sono pochi e questo incide sul prezzo.
Questa che hai visto se è la cifra che ti sei prefissato direi ottima, particolari problemi anch’io sulla mia non ne ho riscontrati

i prezzi che ho trovato in giro partono da 25.000 ad arrivare anche a 38.000 che in pratica e il prezzo che mi fa alfa per un km 0
Skank, vedo che la concessionaria è dello stesso gruppo di quella in cui ho comprato la mia. Ha molte sedi, dove hai visto la macchina? Ho partecipato ad un sondaggio di 4 R, mi hanno regalato una valutazione gratuita della macchina, questa è la mia... partiva da 43000 € anche se poi il prezzo è lievitato molto con gli optional, ma quello, si sa, sono soldi persi...

Avevo messo l’immagine ma mi sono accorto che c’era la targa in chiaro, comunque la cifra è di 32536€

non ho avuto il coraggio di chiedere cosa avrei preso della mia 159 ma credo pokissimo cmq adesso cominciano a trovarsene di buone in giro io ero partito per il 2.0 tbi 200 cv che sfortunatamente non sono riuscito a provare perché come costo di esercizio non credo cambi molto io faccio pochissimi km quindi non mi cambierebbe molto pero' non so anche il diesel va forte io lavoro in una officina nel mio paese faccio 1km al giorno per lavoro quindi se trovo prendo il benzina

non ho avuto il coraggio di chiedere cosa avrei preso della mia 159 ma credo pokissimo cmq adesso cominciano a trovarsene di buone in giro io ero partito per il 2.0 tbi 200 cv che sfortunatamente non sono riuscito a provare perché come costo di esercizio non credo cambi molto io faccio pochissimi km quindi non mi cambierebbe molto pero' non so anche il diesel va forte io lavoro in una officina nel mio paese faccio 1km al giorno per lavoro quindi se trovo prendo il benzina

Se fai 30km al mese non guardarlo neanche il diesel :rolleyes:

Montichiari ma per appuntamento perché io sono della provincia di cagliari ero li per altri motivi
quindi dovrei fare tutto da qui e farmela spedire il che costa 700 euro in pratica mi consegnano la macchina a casa e portano via la mia per 700 euro non male direi

X