Alfa Giulia 2.2 150CV AT8, usato 2016 o 2017?

stefyno

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2018
25
18
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbo 150 CV AT8
Ciao!

Sono alla ricerca di un'Alfa Giulia 2.2 150CV AT8, allestimento Super, usata.
Mi chiedevo se dovessi cercare solo vetture 2017 o magari guardare anche quelle 2016 risparmiando qualche € che non fa mai male ;)
Non so, siete a conoscenza di particolari difetti poi risolti, miglioramenti interni, ecc?

Poi chiaramente con l'usato ci vuole sempre una botticella di...fortuna!

Grazie e buon anno a tutti!
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao!

Sono alla ricerca di un'Alfa Giulia 2.2 150CV AT8, allestimento Super, usata.
Mi chiedevo se dovessi cercare solo vetture 2017 o magari guardare anche quelle 2016 risparmiando qualche € che non fa mai male ;)
Non so, siete a conoscenza di particolari difetti poi risolti, miglioramenti interni, ecc?

Poi chiaramente con l'usato ci vuole sempre una botticella di...fortuna!

Grazie e buon anno a tutti!
Ciao
Non mi risultano noie che non siano state risolte con aggiornamenti e richiami

Importante quindi che tu ti assicuri che gli stessi siano stati fatti dall' attuale proprietario e se puoi un passaggio in officina FCA non farebbe male
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: stefyno e VURT
Ciao, benvenuto! La mia Giulia è 09/2016 nessun problema
 
  • Like
Reactions: stefyno
Ciao!

Sono alla ricerca di un'Alfa Giulia 2.2 150CV AT8, allestimento Super, usata.
Mi chiedevo se dovessi cercare solo vetture 2017 o magari guardare anche quelle 2016 risparmiando qualche € che non fa mai male ;)
Non so, siete a conoscenza di particolari difetti poi risolti, miglioramenti interni, ecc?

Poi chiaramente con l'usato ci vuole sempre una botticella di...fortuna!

Grazie e buon anno a tutti!
sono anche io intenzionato all'acquisto di una usata non mi preoccupo di problemi seri non ne ho sentito
 
cosa dite e valida come proposta?

Sicuramente o c’e Stato un errore o non è quella in foto perché si parla di colore rosso come equipaggiamento di serie e poi nero vulcano nella descrizione.
Dovresti andarla a vedere dal vivo e poi valutare eventualmente riportandoci ciò che l’auto ha come equipaggiamento facendoti fare preventivo per eventuale acquisto
 
sono gia andato se noti bene l'annuncio dice che di serie e un colore pastello e come optional e nero vulcano
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
allora dando dentro la golf 6 della mia compagna precisamente golf 6 1.4 tsi 2012 96.000 km devo aggiungere 16.800
come optional c'e navi credo sia un optional perché in pratica e la busines cerchi 17 e basta cmq per me e gia piena di roba cosi