Alfa Giulia 2.2 diesel

Jonny80

Nuovo Alfista
19 Aprile 2021
26
0
1
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum perché ho acquistato una Giulia 2.2 diesel Super, usata con 60.000km a circa 20.000euro.

Dite che ho speso il giusto o troppo?
 
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum perché ho acquistato una Giulia 2.2 diesel Super, usata con 60.000km a circa 20.000euro.

Dite che ho speso il giusto o troppo?
ciao bisognerebbe capite com'e' equipaggiata.... in primis, l'anno di immatricolazione, le condizioni della vettura...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum perché ho acquistato una Giulia 2.2 diesel Super, usata con 60.000km a circa 20.000euro.

Dite che ho speso il giusto o troppo?
Immatricolata il? Diciamo che.. se ti guardavi meglio in giro:

Presso questo concessionario che è l'unico posto in ITALIA in cui comprerei USATO a occhi chiusi, qualche settimana fa ne avevano una 150cv del 2018 a 20 000 euri ma con 30 000km

 
Ultima modifica:
 
ciao bisognerebbe capite com'e' equipaggiata.... in primis, l'anno di immatricolazione, le condizioni della vettura...
tieni conto che è la versione Super perciò equipaggiamento diciamo base poi era di un dipendente Alfa degli uffici perciò tenuta benissimo per come l'ho vista.
Ringrazio anche gli altri due utenti .
grazie
dimenticavo è stata immatricolata a marzo 2018
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto...se la macchina ti piace, è tenuta bene e va bene goditela e non farti domande amico mio...e soprattutto non ne fare a Kormrider che potresti avere brutte sorprese, te lo dico x esperienza 😂😂😂😂...buona Giulia!