si fa per ridere naturalmente ... io ho avuto problemi con l'impianto, la prima volta avevo aria fresca dalla mia parte e riscaldamento a palla dalla parte di mia moglie, era agosto, mi sono fermato, abbiamo pranzato e alla ripartenza era tutto a posto, ma non sempre ci si può o vuole fermare, l'altra volta si è ghiacciato l'evaporatore, mi sono fermato e dopo dieci minuti problema risolto ... ma anche qui .... la riprogrammazione della centralina ha risolto i problemi, ho fatto molti km e l'impianto funziona perfettamente. Il problema di cui ti lamenti, aria tiepida in entrata dalle bocchette, anche con temperatura esterna relativamente bassa è irrisolvibile, è comune alla maggior parte delle auto moderne e deriva dai passaggi dell'aria obbligati ... non c'è un accesso diretto dall'esterno alle bocchette, l'aria attravaersa l'impianto di climatizzazione e volente o nolente c'è acqua calda pronta per riscaldare l'aria all'occorrenza, l'aria esterna non passa attraverso il radiatore, ma lo lambisce sicuramente e l'acqua è alla temperatura del motore 80 - 100 °C .... per la ventola accesa non so cosa dirti, io giro con l'impianto in auto e regolo la temperatura, lo faccio da anni in tutte le auto che ho avuto con impianti simili a quello della Giulia