Alfa Giulia GT - Fasatura

MANICOMIO

Alfista principiante
8 Novembre 2008
30
1
9
CT
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
1.3 1.6 1.8 2.0
Chiedo,se qualcuno conosce la fasatura ed il gioco punterie più adatta e redditizia con camme 10121ecc..montate su motore 2000 a 7200 g/m,rapporto al ponte 9/43

Potrebbero andare con una fasatura 50/70 70/50??se qualcuno sa non esiti a parlare..resto in attesa..:eek:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Potrebbero andare con una fasatura 50/70 70/50??se qualcuno sa non esiti a parlare..resto in attesa..:eek:


Mamma mia che fasatura spinta!!!!! Ma questi alberi a camme sono stati fatti ad hoc???
Ho appartengono a qualche altro modello di Alfa???:eek:

Quello che ti posso dire è che se appartengono ad un altro modello di auto usa i dati di quel modello!!!!
 
300 gradi in asp 300 in scar,ma la sua fasatura original si può modificar in base al gioco punterie,(nei limiti..si intende)difatti chiedevo se qualcuno ha già sperimentato
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:rolleyes: ho avuto gli alberi a camme con quella fasatura sotto a motori giulietta nell'ordine 1,6, 2,0 e per ultimo 1,8, su tutte e tre le cilindrate ci sono state delle migliorie notevoli,ho sempre rispettato i segni e i giochi originali ottenendo un allungo eccezionale,sembrava non esserci limite ai giri :grinser002: