1964-66 Alfa Giulia"GTC"

Discussione in 'GT' iniziata da J.Kay, 17 Giugno 2008.

1. Pisa, 9 ottobre 2009

... Eccoci giunti a compimento dell'opera! La mia Giulia GTC 105.29 (guida destra) AR*760005 ha appena superato, presso la Motorizzazione Civile, il collaudo per la prima immatricolazione in Italia! ... Ho speso davvero tanti soldi per riportarla ai fasti d'origine, ma non me ne pento ... E' davvero bella!

Un cordiale saluto

Giovanni

Files Allegati:

2. Veramente bella !

Complimenti !

3. Davvero fantastica ed introvabile...la aspettiamo nel garage del club!

4. ciao a tutti
    sono Marco e scrivo da Milano
    per caso mi sono imbattuto in questo forum e non ho resistito alla tentazione di allegare (spero) una foto della mia gtc blu 1966 telaio 755816 .
    La macchina , dopo 2 anni di restauro in Belgio e in Brianza , funziona benissimo e quest'estate ha scorazzato per Pisa Lucchesia e Versilia ... peccato non essersi imbattuti nella gtc rossa sarebbe stato un incontro eccezionale ...
    Se , seguendo l'idea dell'amico di Bari , vorrete fare un "mini" registro gtc , sono a disposizione...
    per ora cordiali saluti

Files Allegati:

5. Ciao Norkis, che bel modello...solamente all'interno del tuo garage possiamo apprezzarlo veramente, qui ci sono poche foto e rischi che non gli venga dato il giusto merito!
    A questo punto ti consiglio di aprirti una discussione tutta tua e donarci tante foto di questa rarità!

6. Sempre aperti a nuove idee! :)
    Innanzitutto ti do il benvenuto, e, senza andare troppo OT nella discussione, ti invito anche io ad aprire una discussione tutta tua sulla A.R. GTC nel Garage del Club nella sottosezione Giulia/GT.
    Per quanto riguarda il mini Registro GTC proporrei di continuare in questa discussione (alla quale cambierò il titolo) in modo che le notizie su questo fantastico modello rimangano accorpate in un'unica discussione.

7. Stupende entrambe.
    Complimenti!

8. So che è uno dei 7 peccati capitali ma ammetto tutta la mia invidia per la tua GTC.

Meno male che non sono religioso...

:D

9. ... Ho partecipato al raduno del Centenario Alfa Romeo lo scorso 26 giugno! ... Organizzazione pessima! ... Molte belle auto, alcune bellissime! ... Sono molto contento che la mia Giulia GTC 105.29 g.d. sia stata inclusa nella selezione Top 100!

... Ecco alcune foto!

Saluti!

Giovanni

Files Allegati:

10. Pisa, 12 dicembre 2010

Ecco il "gioiello" !!!

Tanti Auguri a tutti!

Files Allegati:

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Giulia Gt 2000 Veloce. Chiedo agli esperti... GT 10 Luglio 2018
Dove e cosa guardare prima dell'acquisto di una alfa gt junior GT 4 Ottobre 2016
Alfa gt2000 anni 70 GT 20 Aprile 2016