Alfa Giulia - Richiesta consigli per acquisto auto

oddo7

Alfista principiante
22 Agosto 2020
48
11
9
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
diesel 190cv
Altre Auto
Clio V
Ciao a tutti,

Finalmente è arrivata la mia Giulia, probabilmente la ritirerò settimana prossima.
Dopo essere stato a visionarla dal concessionario, ho notato che esternamente, sui fianchi della vettura, non c'è il logo TI che invece vedo nel configuratore (ho preso allestimento TI).
Qualcuno sa dirmi se è normale?
Inoltre sapreste spiegarmi come si attiva la guida autonoma? Non ho notato alcun tasto relativo a questa funzionalità.

Grazie in anticipo a tutti :)

head00

Super Alfista
27 Ottobre 2008
415
318
116
NA
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2..2 Jtdm 180 cv
Ciao a tutti,

Finalmente è arrivata la mia Giulia, probabilmente la ritirerò settimana prossima.
Dopo essere stato a visionarla dal concessionario, ho notato che esternamente, sui fianchi della vettura, non c'è il logo TI che invece vedo nel configuratore (ho preso allestimento TI).
Inoltre sapreste spiegarmi come si attiva la guida autonoma? Non ho notato alcun tasto relativo a questa funzionalità.

a quindi alla fine si è deciso di non metterlo il logo Ti .. personalmente non lo gradivo .. immagino che anche la sprint alla fine non lo porti. Mai amato anche la scritta Veloce e tra le opzioni non c’è nemmeno la possibilità di chiedere di non averla .. altra cosa banale dove i tedeschi invece danno la possibilità di personalizzare, ossia avere le opzioni di far scegliere al cliente quali traghette montare e quali no.

Albano Tascini

Alfista principiante
6 Febbraio 2020
71
73
19
Ravenna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 d 210 cv VELOCE TI
Altre Auto
Autobianchi Y10 GT; Renault Clio 16v; Fiat Punto GT; Lancia Delta 1.9 d 190 cv twinturbo EXECUTIVE
a quindi alla fine si è deciso di non metterlo il logo Ti .. personalmente non lo gradivo .. immagino che anche la sprint alla fine non lo porti. Mai amato anche la scritta Veloce e tra le opzioni non c’è nemmeno la possibilità di chiedere di non averla .. altra cosa banale dove i tedeschi invece danno la possibilità di personalizzare, ossia avere le opzioni di far scegliere al cliente quali traghette montare e quali no.
...sono sigle che hanno fatto la storia di Alfa Romeo, per quanto mi riguarda ci devono stare e come! Io vado fiero di portarle... immaginereste una Quadrifoglio senza simboli??

• Like
Reactions: CristianZio77

Swordsman

Super Alfista
2 Settembre 2017
7,415
8,188
164
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet 180
Ciao a tutti,

Ma non c'è nessuna guida autonoma, tocca guidare a mano 😎

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente