È strano , quelli vecchi se pur facciano cilecca , da nuovi dovrebbe funzionare.Mi hanno mandato la vecchia serie uguale a quelli montati sulla macchina, il problema è che i difetti noti legati hai relè continuano ad esserci come le mancate accensione o gli spegnimenti improvvisi
prova a vedere se i contatti si sono ossidati, io prima di montare quelli nuovi (mopar) avevo spruzzato un po' di disossidante sprayBatteria nuova, messa sotto mantenitore per sicurezza ma tutto ok. Devo controllare relè del body computer. Sta storia dei relè non mi convince, ok nuovi ma fa esattamente gli stessi difetti.
Io sulla mia ho i Bosch neriMetti dei rele generici.. basta che lo schema sia uguale… così ti togli tt i dubbi tanto costano poco li trovi pure su Amazon e ti arrivano in 1 giorno..
Ciao, da anche a me la spia motore con erorre P2600, ho letto varie discussioni vorrei cambiare anche io questi relé sulla mia giulia 2016 2.2 180, mi potresti mandare il link dove li hai acquistati? Grazie milleeDopo la sostituzione dei rele' la spia motore non si e' piu' accesa. Mi dava errore P2600 .